Calcio, Prima Categoria: Atletico beffato al 95′, vince il Caltagirone

Non basta il pari momentaneo di Lentini: arriva la prima sconfitta in campionato

200

Cade l’Atletico Santa Croce: a Caltagirone, dopo una partita gagliarda, gli uomini di mister Licitra vengono beffati al 95′. L’Atletico già nel primo tempo aveva sfiorato più volte il vantaggio con Zisa. Al 48′ arriva la rete dei locali con Rizzotti che la mette dentro dopo un errore difensivo. L’Atletico non subisce il colpo e ci prova subito: invenzione di Quintana che innesca Zisa, Lentini a porta vuota non può sbagliare per il gol del pareggio. L’Atletico prende campo e spreca un’occasionissima con Quintana. I padroni di casa provano ad impensierire Caruso prima con Rizzotti e poi con Nobile. Caruso sventa un altro pericolo, sulla ribattuta salva in scivolata Gravina. Al 79′ ancora Nobile colpisce il palo con un colpo di testa. Al 95′ si materializza la beffa per l’Atletico: il gol di Di Grazia che regala alla formazione di casa i primi tre punti stagionali.

IL TABELLINO

Città di Caltagirone – Atletico Santa Croce 2-1
Marcatori: 48′ Rizzotti (C), Lentini 55′ (A), 95′ Di Grazia (C)
Città di Caltagirone: Treccarichi, Travaglianti (60′ Iannizzotto) , Cinnirella (86′ Di Grazia), Nobile (65′ Cannarozzo), Lupica, La Terra, Buttiglieri, Castiglia, Miceli, Rizzotti, Marchese (63′ Yayà Dramè)
Atletico Santa Croce: Caruso, Trama, Farina, Criscione, Gravina (77′ Mandarà), Gurrieri, Ferrigno, Licitra (68′ Baeli), Quintana, Zisa (88′ Damasco), Lentini (94′ Galofaro). All.: Licitra
Arbitro: Giuseppe Guastella (sez. Ragusa)
Ammoniti: Lupica, La Terra, Yayà Dramè, Rizzotti (C), Licitra, Baeli (A)
Espulsi: Farina (A) doppia ammonizione

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...