Calcio, Prima categoria: Aprile illude l’Atletico, poi si scatena il Lavinaio

Sconfitta casalinga per 3-1: i ragazzi di Licitra erano andati in vantaggio prima di disunirsi

361

Altra sconfitta per l’Atletico Santa Croce, stavolta tra le mura amiche del “Kennedy”, contro il Club Sportivo Lavinaio. L’Atletico  parte bene, mette in difficoltà l’avversario prima con Zisa, dopo con Gurrieri ma è Aprile su punizione a portare in vantaggio gli uomini di Licitra. Il Lavinaio non si abbatte, sfrutta al meglio le sue occasioni e segna il gol del pari con Barbagallo. Ad un quarto d’ora dalla chiusura del primo tempo, arriva l’autorete sfortunata di Trama che porta in vantaggio gli ospiti. Nel secondo tempo l’Atletico ci prova, crea, ma non sfrutta e il Lavinaio la chiude al 78′ con Micalizzi. Giovanni Licitra chiude lo specchio in un paio di occasioni ed evita il poker agli ospiti. A tratti buona partita giocata dai biancoazzurri, che però devono arrendere alla nuova capolista.

Il tabellino
Atletico Santa Croce – Club Sportivo Lavinaio 1-3
Marcatori: 11′ Aprile (A), 25′ Barbagallo (L), 29′ aut. Trama (A), 78′ Micalizzi(L)
Atletico Santa Croce: Licitra G., Trama, Gravina, Criscione, Galofaro (76′ Quintana), Gurrieri, Ferrigno (59′ Licitra L.), Iurato, Zisa, Aprile, Lentini (43′ Iurato)
Club Sportivo Lavinaio: Ventura, Serrano, Messina, Gangi, Egitto, Mazzola (57′ Tirri), Nicosia (57′ Scoglio), Litteri (68′ Ruggeri), Barbagallo (83′ Strano), Calì, Romano (68′ Micalizzi)
Arbitro: Giuseppe Fortezza sez. Ragusa
Ammoniti: Gurrieri, Galofaro (A), Calì,Romano e Nicosia (L)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...