Forza Italia ha scelto il nuovo coordinatore: Giancarlo Di Stefano

Lo ha ufficializzato il coordinatore provinciale Cugnata al termine dell'incontro di ieri

1.135

Il gruppo di Forza Italia cresce e si rafforza anche a Santa Croce Camerina, in armonia con i movimenti che si stanno registrando non solo in provincia di Ragusa ma anche a livello regionale, sotto lo sguardo attento e partecipe del Presidente Gianfranco Miccichè.

Ieri, nel corso di un importante incontro al quale hanno presenziato il coordinatore provinciale Giancarlo Cugnata e la vicesindaco Giulia Virginia Santodonato, è stato nominato il nuovo coordinatore cittadino santacrocese, Giancarlo Di Stefano. Volto noto per l’impegno che da sempre infonde nello sport e nel sociale, Di Stefano è un uomo di Forza Italia che conosce bene le dinamiche della comunità, i suoi problemi e i progetti che è importante portare avanti per il futuro della città. All’incontro erano presenti anche Salvatore Di Martino, Salvatore Mandarà, Alessio Mandarà del gruppo giovani provinciale e il consigliere comunale Franco Gravina.

Ognuno ha potuto apportare il proprio contributo di idee e di proposte. “Il nostro partito si struttura e prende forma sempre di più e sempre meglio, – afferma Giancarlo Cugnata – e può contare su nomi validi che, di certo, sapranno fare la differenza in occasione dei prossimi appuntamenti elettorali, tappe essenziali per disegnare le nuove amministrazioni chiamate a risolvere i problemi dei territori. Sono davvero soddisfatto del lavoro che si sta portando avanti a Santa Croce Camerina”. Da parte del coordinatore provinciale Cugnata sono arrivate anche gli “auguri di buon lavoro a Salvuccio Di Martino, nuovo responsabile senior di Forza Italia a Santa Croce Camerina. Sul suo nome sono confluiti i pareri positivi sia della neo responsabile senior provinciale, Carmela Iurato, che dell’intero coordinamento cittadino, da poco affidato a Giancarlo Di Stefano. Con entusiasmo e senso di responsabilità andiamo avanti, forti delle nostre idee. Sono sicuro che anche Salvuccio Di Martino, come tutti gli altri che hanno già sposato il nostro progetto politico, saprà lavorare molto bene e gettare le basi per un brillante futuro”.

“Accetto con grande piacere e senso di responsabilità – ha commentato Giancarlo Di Stefano – la nomina a coordinatore cittadino. Ringrazio il coordinatore provinciale, Giancarlo Cugnata, per la fiducia in me riposta, e il gruppo che mi sostiene. Tutti insieme lavoreremo per portare avanti i nostri progetti e migliorare la realtà di Santa Croce Camerina e delle sue bellissime frazioni”.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...