Home News Cultura e Spettacolo “Man vs Food”: chi avrà la meglio? Quindici minuti per vincere la sfida contro il cibo SCOPRI I DETTAGLI
Cultura e SpettacoloNews

“Man vs Food”: chi avrà la meglio? Quindici minuti per vincere la sfida contro il cibo SCOPRI I DETTAGLI

Condividi
Condividi

In occasione dei festeggiamenti per la co-Patrona di Santa Croce, Santa Rosalia, sabato 20 settembre, alle ore 21, in piazza Vittorio Emanuele assisteremo a “Man vs Food”, un’iniziativa che il Bar Mokambo e il Panificio Frangipane stanno realizzando allo scopo di promuovere la realtà gastronomica del nostro territorio. Hanno deciso di farlo in modo divertente, secondo un target proprio degli USA, dove si ha la capacità di sfruttare ogni piccola cosa per fare spettacolo. Una sfida a chi riesce a mangiare del cibo prestabilito entro 15 minuti. Il vincitore porterà a casa un premio di 500 euro. Possono partecipare tutti coloro che si sentono di cogliere la sfida iscrivendosi regolarmente presso gli esercizi commerciali degli organizzatori, dove riceveranno tutte le informazioni in merito. Sono previste anche delle degustazioni e molto altro che non vogliamo svelarvi e che avrete modo di verificare di persona. Anche Santa Croce Web ha aderito a quest’iniziativa, così come molti altri commercianti di Santa Croce. Iscrivetevi numerosi e… buon appetito.

Antonella Galuppi

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Al via le iscrizioni al Piccolo Coro “Note Colorate” di Santa Croce

L’associazione culturale e musicale Santa Croce in Musica comunica l’apertura delle iscrizioni...

FareAmbiente incontra il Libero Consorzio di Ragusa: donato un carrubo simbolo di resilienza

La Presidente del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Maria Rita Schembari, ha...

Imbrattata con vernice spray Piazza Unità d’Italia: il sindaco Di Martino condanna il gesto e annuncia tolleranza zero

Piazza Unità d’Italia, a Santa Croce Camerina, è stata imbrattata con vernice...