Home News Domenica 23 novembre il 1° Torneo Interforze per i 20 anni della Protezione Civile
NewsSport

Domenica 23 novembre il 1° Torneo Interforze per i 20 anni della Protezione Civile

Condividi
Condividi

In occasione del 20° anniversario di costituzione, il Gruppo Comunale Protezione Civile, all’interno di un più ampio programma di eventi, organizza il 1° torneo Interforze “Sistema Protezione Civile” di basket e calcio a 5, cui prenderanno parte le rappresentative di tutte le componenti locali del Sistema di Protezione Civile.

In campo, oltre agli organizzatori, si alterneranno le squadre della Stazione Carabinieri di S.Croce Camerina, del Distaccamento Vigili del Fuoco di S.Croce Camerina, dei Dipendenti Comunali e delle locali Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile (Associazione Volontari del Soccorso e Associazione Kamarina Soccorso).

L’appuntamento, al quale è invitato a partecipare tutta la cittadinanza, avrà luogo domenica 23/11/2014 a partire dalle ore 15.30 presso la Palestra Santa Rosalia sita in Via degli Atleti.

Redazione

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Intesa tra Libero Consorzio di Ragusa e Comuni per le manifestazioni carnevalesche 2026-2028

L’intesa, firmata dalla Presidente del Libero Consorzio Maria Rita Schembari e dai...

Controlli dei Carabinieri nei centri scommesse: sanzioni e sospensioni per accesso di minorenni

I Carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno proceduto, nel corso delle...

Scuole chiuse a Santa Croce Camerina dal 16 al 18 febbraio: ordinanza per derattizzazione e disinfestazione

Foto repertorio Le scuole dell’Istituto Comprensivo Statale “Psaumide di Camarina” resteranno chiuse...

Santa Croce, sosta senza pause: squadra al lavoro in vista del tour de force finale

Nella prima settimana di sosta del campionato di Promozione, il Santa Croce...