Home News Politica P.Secca e i pass agli amministratori. Opposizione: “Perché questi privilegi?”
Politica

P.Secca e i pass agli amministratori. Opposizione: “Perché questi privilegi?”

Condividi
Luca Agnello
Condividi
ibleaacque

Non manca molto al termine dell’estate, ma i Pass di Punta Secca continuano a far discutere (e a dividere). A riaccendere i riflettori sulla questione è una nota stampa dei gruppi d’opposizione, Liberi di Scegliere e Diventerà Bellissima. Il dito stavolta è puntato sui pass concessi agli amministratori del Comune di Santa Croce, oltre che alla comandante della Polizia Municipale. Ecco la nota integrale, che è stata presentata sotto forma di interrogazione da inserire alla prima seduta utile del Consiglio comunale:

“I gruppi consiliari di opposizione Liberi di Scegliere e Diventerà Bellissima comunicano che, a seguito della visione della documentazione inerente la gestione dei Pass a Punta Secca, hanno notato il rilascio di Pass per la sosta a Sindaco, Vicesindaco, Assessori, Presidente del Consiglio, Comandante P.M. e Ospite Comune. Non essendo previsto questo genere di rilascio in nessuna delle delibere presenti – spiegano in una nota i capigruppo Agnello e Zago – né avendo trovato le rispettive ricevute di pagamento, abbiamo presentato apposita interrogazione per capire quale sia stata la motivazione che abbia portato al rilascio di questi Pass e se siano stati rilasciati gratuitamente. Nutrendo fin da ora forti perplessità sull’attribuzione di questo “privilegio” che doveva essere esclusivo di residenti e dimoranti a Punta Secca, attendiamo le risposte dell’Amministrazione al prossimo Consiglio comunale”.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Elezioni a Santa Croce, il Laboratorio Politico scende in piazza: un gazebo in città per ascoltare i cittadini

SANTA CROCE CAMERINA – Entra nel vivo la corsa verso le prossime...

Caso Assenza, il PD di Santa Croce attacca il sindaco Dimartino: «Legittimo ma inopportuno, pronti all’accesso agli atti»

Diventa un caso politico locale la vicenda della maxi sanatoria fiscale che...

Degrado al Palazzetto dello Sport di Santa Rosalia: scatta la denuncia del Laboratorio Politico Camarinense

Condizioni igienico-sanitarie precarie e incuria all'interno degli spogliatoi del Palazzetto dello Sport...

Ragusa, il Tribunale omologa il concordato per il deputato Giorgio Assenza. La replica: “Procedura legale, la politica non c’entra”

Il Tribunale di Ragusa ha omologato il concordato da sovraindebitamento presentato da...