Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cronaca Provincia

Scicli, con la “coca” purissima alla fermata del bus: arrestato albanese

by Redazione 9 Aprile 2019 588 2 min di lettura
 Scicli, con la “coca” purissima alla fermata del bus: arrestato albanese

La Polizia di Stato – Squadra Mobile e Squadra Volanti – ha arrestato Arben Qosja, nato a Lushnje (Albania), classe ’78, per il trasporto di circa 600 grammi di cocaina pura. Su disposizione del Questore di Ragusa, considerati i recenti sequestri operati presso i terminal degli autobus, la Squadra Mobile ha effettuato nel weekend numerosi controlli in provincia. Durante un controllo operato presso la stazione di Scicli i poliziotti hanno notato alcuni stranieri di origine albanese pertanto è stato richiesto a tutti di esibire i documenti e di ispezionare i bagagli.

Dopo pochi istanti dall’inizio del controllo lo stesso arrestato ha svuotato lo zaino consegnando una busta contente la droga. L’uomo veniva condotto presso gli uffici della Squadra Mobile di Ragusa dove veniva sottoposto ad un’accurata perquisizione personale che non permetteva di rinvenire altra droga. La Polizia Scientifica, dopo aver fotosegnalato il cittadino albanese attualmente regolare sul territorio nazionale, ha espletato delle analisti qualitative sulla droga che ha dato esito positivo alla cocaina. Considerata la purezza della cocaina, una volta tagliata, avrebbe fruttato oltre 50.000 euro all’organizzazione criminale che spaccia sulle piazze ai sempre più giovani acquirenti. Per disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa (dott. Fornasier), l’arrestato è stato condotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 36 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Attualità News

Ragusa, pronto il Piano ASP contro le ondate di calore

by Redazione 16 Giugno 2025 110 4 min di lettura

Con l’approssimarsi dell’estate, l’ASP di Ragusa presenta il Piano per la prevenzione degli effetti nocivi delle ondate di calore 2025,

Attualità News

Federico Ottaviano, salvo dopo ore in mare a Cava d’Aliga: ha raggiunto la riva da solo

by Redazione 16 Giugno 2025 804 1 min di lettura

Federico Ottaviano è stato ritrovato vivo nei pressi di Punta Regilione, dopo essere rimasto per ore alla deriva nel mare

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009