Home News Sport Santa Croce Calcio: una settimana di lavoro intenso e presentazione ufficiale alla città
Sport

Santa Croce Calcio: una settimana di lavoro intenso e presentazione ufficiale alla città

Condividi
Condividi

Un’altra settimana di lavoro finisce per i ragazzi di mister Fabio Campanaro. Una settimana di allenamenti intensi per migliorare la forma fisica e per amalgamare il gruppo dei giocatori.
Mister Campanaro già ha avuto modo di testare la sua nuova squadra nell’allenamento congiunto di sabato scorso contro il Vittoria, ricevendo dai suoi uomini sensazioni positive volte all’ottimismo.
Nonostante il breve periodo di condivisione del lavoro, la squadra si è mossa bene, facendo vedere una buona intelaiatura e una discreta acquisizione degli schemi cari al trainer biancazzurro.
Il percorso di crescita continuerà anche in questo fine settimana, sabato pomeriggio alle ore 16.30, sempre, a Vittoria nel campo “Vicari” all’interno della fiera Emaia, con un altro allenamento congiunto, stavolta contro il Città di Comiso che disputerà il campionato di 1 Categoria.
Mister Campanaro avrà modo così di verificare i miglioramenti fisico/atletico dei suoi giocatori e potrà mettere in atto il lavoro tattico svolto in settimana.
Prima dell’allestimento congiunto, però, nella mattinata alle ore 11.00, presso la sala consiliare del municipio, il Santa Croce calcio si presenterà alla città e ai suoi sostenitori.
Sarà presente tutta la dirigenza biancazzurra che sarà accolta dal sindaco Peppe Di Martino, dall’assessore Davide Mandarà, dal presidente del Consiglio comunale Luca Agnello, dai componenti dell’amministrazione comunale e da tutti gli sportivi appassionati del Cigno che vorranno assistere.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Santa Croce sconfitto di misura a Priolo: buona prova ma scivola al quinto posto

Il Santa Croce calcio perde di misura in casa della capolista FC...

Promozione Girone D: Santa Croce in trasferta contro la capolista FC Priolo tra emergenze e rientri

La terza giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione, vedrà...

Al via la seconda edizione del corso di autodifesa femminile “Io mi difendo”

Ha preso il via la seconda edizione del corso di autodifesa femminile...

Esordio casalingo senza vittoria per il Santa Croce: 2-2 con il Serradifalco

Il Santa Croce calcio racimola solo un pareggio nella prima partita casalinga...