La piccola Diva Corallo di Santa Croce Camerina ha conquistato il titolo di “Bambina più bella della Sicilia” nell’ambito del concorso nazionale “La Bambina/o più bella/o d’Italia”. Dopo aver superato tutte le selezioni e i concorsi regionali, Diva rappresenterà la Sicilia alla finale nazionale in programma il 7 settembre a Roma.
Un traguardo che la giovane concorrente ha raggiunto grazie al sostegno costante e orgoglioso dei genitori, che l’hanno accompagnata passo dopo passo in questa esperienza, trasformandola in un’avventura familiare fatta di emozioni e soddisfazioni. Alla cerimonia era presente anche Mercedesz Henger, madrina dell’evento, che ha incoraggiato i piccoli partecipanti e valorizzato il loro impegno.
La presenza della nota showgirl ha contribuito a rendere ancora più speciale la serata e il momento della proclamazione. Per la famiglia Corallo, la vittoria di Diva è motivo di grande orgoglio e rappresenta un riconoscimento che va oltre la bellezza, premiando anche la determinazione e la gioia con cui la bambina ha vissuto ogni tappa del concorso.