Home News Attualità I problemi della sanità iblea a ‘Il Punto’: in onda lunedì 28 gennaio dal ristorante “The Glamour”
AttualitàNewsPolitica

I problemi della sanità iblea a ‘Il Punto’: in onda lunedì 28 gennaio dal ristorante “The Glamour”

Condividi
Condividi

Nella prossima puntata, “Il Punto” affronterà la delicata tematica riservata alla sanità iblea. Dal ristorante “The Glamour” sulla provinciale S.Croce-Punta Secca, insieme a Salvo Dimartino, dibatteranno: l’on. Pippo Di Giacomo, presidente della Commissione Sanità all’A.R.S., il dott. Calogero Termini, ex Direttore Generale Azienda Ospedaliera di Ragusa, e il dott. Giovanni Ragusa, Responsabile R.S.A Ragusa. Con i graditi ospiti saranno sviscerate le problematiche relative al funzionamento delle strutture sanitarie provinciali, alla luce anche dei tagli a vari presidi ospedalieri e i tempi di attesa per le visite ambulatoriali. Seguiteci come al solito, la trasmissione andrà in onda da lunedì 28 gennaio. Buona visione.

Redazione

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Baia Samuele al centro della ricerca internazionale su intelligenza artificiale, terremoti e vulcani

70 ricercatori esperti di sismologia, vulcanologia, geofisica, modellistica numerica, fisica dei terremoti,...

Gruppo Mangia’s lancia il progetto “Costa Ragusa”: Un investimento da 200 milioni di euro per il turismo di lusso internazionale in Sicilia

Inaugurato il Mangia’s Costa Ragusa Borgo (5 stelle), nato dalla riqualificazione dell’ex...