Skip to content
domenica 13 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
News Primo Piano Sport

Calcio, 1.a categoria: la Nuova Kamarinense resta in fuga. Archiviata la pratica Per Scicli: 3-0

by Redazione 25 Febbraio 2013 649 2 min di lettura
 Calcio, 1.a categoria: la Nuova Kamarinense resta in fuga. Archiviata la pratica Per Scicli: 3-0

Nel recupero della 7^ giornata del campionato di 1.a Categoria, la Nuova Kamarinense ha schiantato il Per Scicli chiudendo la pratica con un netto 3-0. Gara nervosa in cui gli sciclitani sono riusciti a tener testa ai capoclasse, tenendoli a lungo lontani dagli ultimi sedici metri. Per poi cedere a metà del primo tempo alle diverse incursioni dell’attacco in rosa che è andato diverse volte vicino al bottino pieno. La gara, condizionata da numerose proteste e dall’espulsione dello sciclitano Carnemolla, si sblocca al 35′ con Drago, bravo a capitalizzare l’assist di Vilardo. Il Per Scicli ha una reazione molle e i rosanero, nella ripresa, possono dilagare: al 16′ Amenta lancia il contropiede e Vilardo, ancora lui, mette Rizzo davanti alla porta. E’ il gol del raddoppio. A 2′ dalla conclusione, infine, Gulino approfitta della corta respinta del portiere di casa per chiudere la pratica con il gol del 3-0.

IL TABELLINO

PER SCICLI: Scifo, Trovato (18° st Emmolo), Manenti (11° st La China), Agnello, Asta, Iurato, Galizia, Campailla, Lorefice, Spitale, Migliorino (18° st Patanè) . All.: Manenti.

NUOVA KAMARINENSE: Barrera, Grimaldi (35° st O. Gulino), F. Gulino, Mallo, Incatasciato, Iapichino, Caccamo (32° st Di Mari), Vilardo, Drago, Rizzo (18° st Vacante), Amenta. All.: Bellio.

Arbitro: Contrafatto di Catania.

Reti: 35′ Drago, 16′ st Rizzo, 43′ st F. Gulino.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
News Sport

Città di Santa Croce, entusiasmo e progettualità: “Pronti per la Prima Categoria, puntiamo sui giovani e sul nuovo stadio”

by Redazione 12 Luglio 2025 319 1 min di lettura

Il Città di Santa Croce, fresco di promozione in Prima Categoria, sta scaldando i motori e si prepara così ad

Attualità News

Il 19 luglio si dona per Borsellino: memoria e solidarietà in un gesto di vita

by Redazione 11 Luglio 2025 117 4 min di lettura

Sabato 19 luglio, in occasione del 33° anniversario della strage di via D’Amelio, il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale

Cronaca News

Caucana, sorpreso con arnesi da scasso: denunciato 43enne dai Carabinieri

by Redazione 11 Luglio 2025 573 2 min di lettura

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno denunciato K.R., pregiudicato 43enne di origini albanesi, per il possesso

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009