Skip to content
domenica 13 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Attualità News

Dopo i servizi, gli spettacoli: vi piace il cartellone “Estate Kamarinense 2013”? Il Sondaggio

by Redazione 16 Luglio 2013 502 2 min di lettura
 Dopo i servizi, gli spettacoli: vi piace il cartellone “Estate Kamarinense 2013”? Il Sondaggio

Innanzi tutto più pulizia e decoro pubblico, poi i parcheggi. E’ chiaro il responso del sondaggio lanciato da Santa Croce Web una settimana fa: sulla fascia costiera c’è ancora molto da fare, anche se in questi giorni, ad esempio, si è provveduto all’installazione delle docce su alcuni tratti di spiaggia. Il 37% dei votanti reclama maggiore attenzione per il decoro pubblico e l’igiene, il 30% individua nell’assenza di appositi parcheggi per le auto un problema insormontabile. Poi le docce, che sono un chiodo fisso per il 17% dei nostri lettori.  Il 14% chiede i servizi igienici, solo il 2% che vengano sistemate la passerelle per l’accesso al mare. Dal sacro, questa settimana, si passa al profano: è stato svelato dall’Amministrazione Comunale il programma delle manifestazioni estive, che in molti casi possono o dovrebbero fungere da stimolo per attrarre i turisti. Così come strutturato (clicca qui per andare all’articolo), vi piace il cartellone degli spettacoli? Rispondete al nostro sondaggio e interagite attraverso lo spazio dedicato ai commenti.

Redazione

[poll id=”12″]

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
News Sport

Città di Santa Croce, entusiasmo e progettualità: “Pronti per la Prima Categoria, puntiamo sui giovani e sul nuovo stadio”

by Redazione 12 Luglio 2025 330 1 min di lettura

Il Città di Santa Croce, fresco di promozione in Prima Categoria, sta scaldando i motori e si prepara così ad

Attualità News

Il 19 luglio si dona per Borsellino: memoria e solidarietà in un gesto di vita

by Redazione 11 Luglio 2025 117 4 min di lettura

Sabato 19 luglio, in occasione del 33° anniversario della strage di via D’Amelio, il Servizio di Immunoematologia e Medicina Trasfusionale

Cronaca News

Caucana, sorpreso con arnesi da scasso: denunciato 43enne dai Carabinieri

by Redazione 11 Luglio 2025 576 2 min di lettura

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ragusa hanno denunciato K.R., pregiudicato 43enne di origini albanesi, per il possesso

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009