Home News Cultura e Spettacolo Libero…scatto celebra un anno nel ricordo di Angelo Canzonieri: guarda il nostro speciale video
Cultura e SpettacoloNewsPrimo Piano

Libero…scatto celebra un anno nel ricordo di Angelo Canzonieri: guarda il nostro speciale video

Condividi
Condividi

Non è stato solo un memorial, bensì una festa quella che l’associazione Libera…mente ha tributato ad Angelo Canzonieri sabato 11 gennaio presso la biblioteca comunale di Santa Croce. Una festa per ricordare il suo compleanno nonché il primo anno di vita di Libero…scatto, laboratorio fotografico sorto in seno a Libera…mente e dedicato proprio al ricordo di Angelo. Santa Croce Web ha voluto sentire la viva voce degli organizzatori della serata e della sorella di Angelo, Giovanna Canzonieri, che vive con emozione l’affetto con cui il suo caro è ricordato. In quest’occasione è stata proiettata l’ultima fatica del regista santacrocese dal titolo “Nato il 29 febbraio”, un medio metraggio con protagonisti locali e in lingua dialettale siciliana.  A seguire le nostre video riprese.

Antonella Galuppi

Clicca sotto per vedere il video e le interviste 

[youtube]UQjMRWOxX_w[/youtube]

Foto gallery a cura di Lino Scillieri

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Da “Miss Sicilia” a “Bambina più bella d’Italia”: il trionfo di Diva Corallo

Dopo aver conquistato il titolo di “Bambina più bella di Sicilia”, la...

Santa Croce, la piccola Diva Corallo è la “Bambina più bella della Sicilia”

La piccola Diva Corallo di Santa Croce Camerina ha conquistato il titolo...

Preapertura caccia 2025/2026: controlli serrati della Polizia Provinciale, tre cacciatori denunciati e sequestri

Come previsto dal calendario venatorio 2025/2026, nei giorni 1 e 3 settembre...

Una spettacolare nube sul litorale ragusano

Nel primo pomeriggio di martedì 2 settembre, intorno alle 15, il cielo...