Home News Attualità Caucana, rincorre una ragazza di 16 anni per mostrarle le parti intime: denunciato un 28enne modicano
AttualitàNews

Caucana, rincorre una ragazza di 16 anni per mostrarle le parti intime: denunciato un 28enne modicano

Condividi
Condividi

Già condannato con sentenza passata in giudicato per lo stesso reato, T.C., residente a Modica, di 28 anni, nel pomeriggio di mercoledì, in località Caucana (Santa Croce Camerina), sul lungomare Anticaglie, a bordo della propria vettura – una utilitaria di colore nero – decideva di seguire una 16enne che procedeva per la stessa via a bordo della propria bicicletta, poi decideva di saltar fuori dalla macchina e di mostrare alla ragazza i propri genitali. La ragazza, che tentava di darsi alla fuga per poi rifugiarsi presso un ritrovo/bar, veniva subito soccorsa da una persona che segnalava immediatamente l’accaduto al 113. Giunta tempestivamente sul posto, la “Volante Mare”, raccolte le prime descrizioni sull’autore del reato, setacciava la zona: di li a poco, a bordo della predetta utilitaria che marciava verso Punta Secca veniva fermato il 28enne in questione, il quale effettivamente ammetteva di aver posto in esseri quanto riferito.

Al momento del controllo T.C. risultava vestito soltanto con una maglietta tipo polo di colore nero mentre risultava nudo nella parte inferiore ove presentava semplicemente un asciugamani sulle gambe. Ascoltate le persone presenti sul luogo e la vittima del reato, il giovane ragusano veniva trasferito presso gli Uffici della Questura per gli adempimenti di rito. Ultimati gli accertamenti e sottoposto a rilievi fotosegnaletici di Polizia Scientifica, l’uomo – che annovera altresì precedenti di polizia per stupefacenti e reati contro il patrimonio – veniva denunciato in stato di libertà per il reato di cui all’art. 527 codice penale con l’aggravante della recidiva infraquinquennale.

Redazione

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Limiti assunzionali nei Comuni, l’intervento di Luca Agnello al Consiglio nazionale Anci

Nel corso del Consiglio nazionale Anci, il presidente del Consiglio comunale di...

Santa Croce Camerina, ripartono le attività del Centro Ricreativo per Disabili

Sono riprese le attività del Centro Ricreativo per Disabili. Il servizio è...

Servizio Civile Universale: a breve il bando per 12 giovani a Santa Croce Camerina

Il Comune di Santa Croce Camerina ha ottenuto il finanziamento di due...

Santa Croce, pubblicati i moduli per la segnalazione dei danni dell’evento meteo del 19-21 gennaio

Il Comune di Santa Croce Camerina ha pubblicato la modulistica ufficiale per...