Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Attualità

Buche sull’asfalto ed erbacce sui marciapiedi: segnalazioni in redazione

by Redazione 9 Novembre 2015 599 1 min di lettura
 Buche sull’asfalto ed erbacce sui marciapiedi: segnalazioni in redazione

Strade e marciapiedi invasi da erbacce e buche sull’asfalto: sono queste alcune delle segnalazioni giunte alla redazione del nostro giornale. Erbacce e cespugli che crescono, in modo selvaggio, ai margini di marciapiedi e di alcune strade della città, in centro e soprattutto in periferia. Nelle foto le immagini di via Alessandro Manzoni, una delle strade oggetto della problematica. “Non si capisce cosa si aspetti a ripristinare l’asfalto e tagliare l’erba che invade le strade – ci ha dichiarato una famiglia residente in quel tratto – auspichiamo che si intervenga immediatamente, prima di ritrovarsi in una giungla. Ci auguriamo che vengano chiuse le buche e pareggiate le zone del manto stradale dove sta addirittura crescendo l’erba”. Tutto questo non da certo una bella immagine del territorio di Santa Croce.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

3 Comments

  • emanuele says:
    9 Novembre 2015 at 07:06

    ……….non si muove foglia a ripristinare nuovo asfalto ed eliminazione delle erbacce se non passa montalbano……………..

  • Mariasole says:
    9 Novembre 2015 at 14:00

    Siamo al degrado totale,tantissime le strade in queste condizioni, meno male che il dirigente Mormina, parla di decoro, ma dove sono i signori amministratori? Perchè non fanno un giretto per il paese e controllano ?
    Ma dovrebbero portarsi dietro l’architetto, così potrà constatare personalmente, ma da quando è in servizio cosa ha fatto? Solo rompere le scatole ai cittadini di S.Croce, infatti aspettavamo lei a braccia aperte per poratre ordine e decoro, tutti quelli prima di lei erano incompetenti?????
    Quanto rimpiangiamo l’Ing. Puglisi, preparato, disponibile, sempre pronto nel trovare una soluzione giusta. Ma si sa il buonismo non ha mai pagato.

  • Elettra says:
    10 Novembre 2015 at 06:23

    Semplicemente disgustoso. Uno squallore che in perfetta sintonia con l’amministrazione santacrocese!!!

Comments are closed.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Santa Croce Camerina, inaugurata l’area fitness di via Tolstoj

by Redazione 17 Giugno 2025 146 1 min di lettura

È stata inaugurata la nuova area fitness di via Tolstoj, realizzata grazie a un finanziamento regionale di 97mila euro, che

News Politica

Cambio in Giunta: Gambino rassegna dimissioni, al suo posto Roberta Iacono

by Redazione 17 Giugno 2025 787 2 min di lettura

Avvicendamento in seno alla Giunta Dimartino. A tre anni dall’insediamento il primo cittadino opera un cambio nella compagine assessoriale, in

Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 685 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009