Home News Attualità Il Giro di Sicilia? Con la vespa dura 6 giorni: tappa a S.Croce e Punta Secca
Attualità

Il Giro di Sicilia? Con la vespa dura 6 giorni: tappa a S.Croce e Punta Secca

Condividi
Condividi

Le vespe fanno il “Giro di Sicilia” in 6 giorni. A partire da Montelepre il tour, con 20 unità capeggiate da Alessandro De Luca, ha attraversato parecchi comuni siciliani, fra cui Santa Croce e Punta Secca. Ad accoglierli il “Vespa Club” santacrocese presieduto da Ivan Caggia. Tante le iniziative che il locale Vespa Club ha in mente di realizzare, fra cui il secondo raduno nazionale che si svolgerà nel 2018. Non sono mancate altre iniziative di accoglienza fra cui il primo raid Lambretta Sicilia partito da Palermo e capitanato da Francesco Oddo. Domenica i nostri vespisti, che ad oggi sono ben 58 soci, parteciperanno al raduno ispicese e molto altro ancora li vedrà protagonisti.

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Federalberghi Ragusa: Giovanni Occhipinti è il nuovo presidente. Dibennardo nominato onorario

Cambio al vertice di Federalberghi Ragusa. L'assemblea provinciale, riunita nella sede di...

Ragusa, riunione in Prefettura sulle fumarole: via a nuovi controlli nelle serre

Presieduta dal Prefetto, Tania Giallongo, si è tenuta, nel pomeriggio di ieri,...

Baia Samuele al centro della ricerca internazionale su intelligenza artificiale, terremoti e vulcani

70 ricercatori esperti di sismologia, vulcanologia, geofisica, modellistica numerica, fisica dei terremoti,...

Gruppo Mangia’s lancia il progetto “Costa Ragusa”: Un investimento da 200 milioni di euro per il turismo di lusso internazionale in Sicilia

Inaugurato il Mangia’s Costa Ragusa Borgo (5 stelle), nato dalla riqualificazione dell’ex...