Skip to content
sabato 5 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Sport

“Papà, mi porti a vedere il Santa Croce?”: il sabato allo stadio diventa gratis

by Redazione 13 Febbraio 2018 551 3 min di lettura
 “Papà, mi porti a vedere il Santa Croce?”: il sabato allo stadio diventa gratis
Il dg Agnello, l'ad Spadola e il co-presidente Micieli

“Papà, andiamo allo stadio a vedere il Santa Croce?”, cita cosi lo slogan lanciato dall’U.P.D. Santa Croce Calcio per promuovere l’ennesima iniziativa per i suoi sostenitori e sportivi. Dopo il grande successo estivo con la “campagna del socio sostenitore” ecco nascere la “Giornata Famiglia”. In occasione delle gare interne previste sabato 17 febbraio e sabato 24 febbraio, la società cara ai copresidenti Marco Agnello e Peppe Micieli, lancia un importante invito a tutti i bambini di Santa Croce a recarsi allo stadio per sostenere la prima squadra di calcio della città. Per invogliare i bambini e le loro famiglie ad assistere alle gare dello stadio comunale Kennedy del 17 e del 24 febbraio rispettivamente con ERG Siracusa e Megara Augusta, il consiglio direttivo dell’U.P.D. Santa Croce ha deciso di consentire l’INGRESSO OMAGGIO a tutti i genitori e adulti che saranno “accompagnati” da un bambino fino all’età di 15 anni. La squadra allenata da mister Lucenti occupa al momento la seconda posizione in classifica del campionato di Promozione, in piena corsa playoff che potrebbero essere utili per il salto di categoria, così, sulle ali dell’entusiasmo di una stagione fino ad oggi esaltante, i dirigenti camarinensi hanno deciso bene di coinvolgere la fascia più giovane del paese con l’intento di avvicinare maggiormente le famiglie allo stadio e allo sport dilettante locale.

“Il Santa Croce è di tutta la città e quest’anno siamo più che soddisfatti dell’affetto e del seguito fin qui ricevuto dalla cittadinanza – dice l’amministratore delegato biancoazzurro Giovanni Spadola – Registriamo un’affluenza sempre più corposa allo stadio ma vogliamo coinvolgere quante più persone possibili all’associazione lanciando dei messaggi positivi alle persone e alle famiglie. Venire allo stadio deve significare trascorrere due ore all’insegna del divertimento, della socializzazione e del tifo sportivo oltre che un attaccamento ai colori sociali della città non indifferente. Sabato 17 e sabato 24 febbraio – conclude l’AD del S.Croce – invitiamo tutte le famiglie a tifare Santa Croce, ogni adulto accompagnato da un bambino potrà usufruire dell’ingresso totalmente omaggio”. In entrambi i match il calcio d’inizio sarà alle ore 15.30, presso lo stadio Comunale J.F. Kennedy e sarà indetta appunto la nuova “Giornata Famiglia”.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Riqualificazione in corso per un’area di sosta all’ingresso di Punta Secca

by Redazione 5 Luglio 2025 320 1 min di lettura

L’area di circa 8mila metri quadrati, all’ingresso della frazione balneare, sarà riqualificata e attrezzata a parcheggio libero e gratuito. L’intervento

Attualità News

LE AULE A RIDOSSO DEL DISTRIBUTORE VIOLANO IL D.L.M.I.

by Redazione 4 Luglio 2025 316 1 min di lettura

Ecco, oggi con l’esplosione del distributore di idrocarburi a Roma si è assistito a ciò che per mesi è stato

News Politica Primo Piano

I gruppi di opposizione uniti contro la stangata Tari a Santa Croce

by Redazione 4 Luglio 2025 320 3 min di lettura

I cittadini di serie B della provincia di Ragusa sono quelli di Santa Croce Camerina! Questa è l’amara sintesi dell’aumento

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009