Home News Politica Torna Alleanza Popolare con Frasca: in Consiglio comunale Zisa e Cappello
Politica

Torna Alleanza Popolare con Frasca: in Consiglio comunale Zisa e Cappello

Condividi
Filippo Frasca
Condividi

Si è costituito a Santa Croce Camerina il coordinamento cittadino di Alleanza Popolare Italiana, movimento civico nato nel 2003, che ha già partecipato alle elezioni amministrative di diversi comuni della provincia negli ultimi 15 anni. Al movimento politico civico hanno aderito i consiglieri comunali Salvatore Cappello, delegato alle Politiche giovanili, e Giusy Zisa, delegata al Turismo e ai servizi scolastici che andrà a svolgere in seno al Consiglio comunale il ruolo di “capogruppo”.

Il gruppo consiliare inoltre conta della presenza in giunta dell’assessore Filippo Frasca con delega al personale, sicurezza, immigrazione e Sviluppo Economico. La segreteria cittadina è formata da: Antonio Cappello, coordinatore; Pietro Savà, vice-coordinatore; Daniela Iurato, segretario amministrativo; Filippo Cappello, segretario organizzativo; Giovanni Di Grande, componente di segreteria e responsabile del gruppo giovani. Fanno parte del direttivo i due consiglieri Zisa e Cappello, l’assessore Frasca e la signora Rosa Buscarino.

“La costituzione del nuovo gruppo in seno al Consiglio Comunale – si legge nella nota – darà nuova linfa all’interno della maggioranza, un ulteriore significativo supporto all’amministrazione Barone, oltre alla certezza di un azione amministrativa efficace e continua, sia in seno alla giunta che al consiglio comunale, al fine di raggiungere gli obiettivi del programma elettorale. Il progetto politico non intende fermarsi a Santa Croce Camerina, ma si estenderà in tutta la provincia di Ragusa, ad iniziare dalla partecipazione alle prossime elezioni amministrative di Ragusa, Modica, Comiso ed Acate”.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Scuole, il PD di Santa Croce: “Ritardi nei lavori, bambini dimenticati dall’amministrazione”

Il Partito Democratico di Santa Croce torna ad accusare il Sindaco e...

Il Comune 2.0: quando gli umani diventano software

Il sindaco ha avuto una brillante intuizione. Per ottimizzare la macchina comunale,...

Campo sportivo e scuole, scontro in consiglio: la nota del Laboratorio Politico Camarinense

Con una nota diffusa alla stampa, il Laboratorio Politico Camarinense ha reso...

Santa Croce, CambiaVerso soddisfatto della relazione annuale del Sindaco

Il gruppo consiliare di maggioranza CambiaVerso accoglie con favore la relazione annuale...