Home News Politica C.da Petraro, Mediale, illuminazione. Frasca: “Una giunta mediocre”
Politica

C.da Petraro, Mediale, illuminazione. Frasca: “Una giunta mediocre”

Condividi
Condividi

“Si chiude il 2022, politicamente ed amministrativamente in maniera disastrosa”. Lo scrive in una nota Filippo Frasca, ex assessore alle borgate e segretario cittadino dell’Udc. Ma “si prevede un 2023 peggiore per la superficialità e mediocrità di chi governa la città. Spero solo per loro, che ci si fermi ad essere mediocri, poiché i segnali di scarsa trasparenza amministrativa che minano la legalità ci sono – afferma Frasca -. Questa ultima proroga della Mediale, merita un approfondimento che di certo non si può dare sulle testate giornalistiche”.

Poi l’ex assessore va oltre, analizzando le altre criticità: “La cosa più grave è che i cittadini sembrano assuefatti da questo alone di pseudo perbenismo dimenticando aumenti di spazzatura e rinnovi per la mediale e maxi correttivi economici per l’illuminazione pubblica. Non credo che questa amministrazione arrogante e presuntuosa si rimetta in sesto e migliori. Hanno vinto e devono governare. Ma non devono sbagliare!… La questione di Contrada Petraro, il surplus di spesa per la pubblica illuminazione e la proroga alla Mediale sono argomenti che possono passare inosservati agli sprovveduti, ma non alla società civile politicamente e seriamente impegnata. Un apprezzamento particolare allavoro professionale della minoranza, che per fortuna si fa sentire. Auguri a tutta Santa Croce, ai suoi abitanti, con l’auspicio che nel 2023 tutti si interessino un po’ di più di come siamo mediocremente amministrati”.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Comunicazione istituzionale, Mandarà e Riva chiedono chiarezza: “Serve trasparenza sull’utilizzo delle risorse pubbliche”

I consiglieri comunali Piero Mandarà e Gaetano Riva, del gruppo consiliare “Insieme...

Scuole, il PD di Santa Croce: “Ritardi nei lavori, bambini dimenticati dall’amministrazione”

Il Partito Democratico di Santa Croce torna ad accusare il Sindaco e...

Il Comune 2.0: quando gli umani diventano software

Il sindaco ha avuto una brillante intuizione. Per ottimizzare la macchina comunale,...

Campo sportivo e scuole, scontro in consiglio: la nota del Laboratorio Politico Camarinense

Con una nota diffusa alla stampa, il Laboratorio Politico Camarinense ha reso...