Home News Attualità Collaborazione tra Avis e palestra Top Line: un “buono” per i donatori
Attualità

Collaborazione tra Avis e palestra Top Line: un “buono” per i donatori

Condividi
Condividi

Molti donatori di sangue considerano il proprio corpo come un santuario, un bene di cui prendersi cura non soltanto per un proprio tornaconto legato alla salute, ma anche per il bene della comunità. Donare al prossimo, quasi sempre uno sconosciuto, un “pezzo” di sé impone che quel pezzo sia di qualità.

Uno dei modi migliori per regolare lo stato di salute e fare in modo che sia e che resti a livelli ottimali è praticare attività fisica. Grazie alla collaborazione tra l’Avis di Santa Croce Camerina e la Top Line di Gianna Mandarà, a partire dalla giornata di donazione di domenica 5 marzo, ad ogni donatore verrà dato un buono sconto di 50 euro per un abbonamento annuale. Ovviamente, per poter svolgere una sana attività sportiva è più che consigliabile seguire anche una dieta varia ed equilibrata.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Gruppo Mangia’s lancia il progetto “Costa Ragusa”: Un investimento da 200 milioni di euro per il turismo di lusso internazionale in Sicilia

Inaugurato il Mangia’s Costa Ragusa Borgo (5 stelle), nato dalla riqualificazione dell’ex...

Lotta alla malaria e formazione locale: la storia di Melania, l’infermiera 26enne che cura il Togo

Allestire dispensari mobili nei villaggi più isolati e combattere in prima linea...

Ragusa, una targa all’ospedale Giovanni Paolo II per ricordare la farmacista Domenica Sammatrice

"Farmacista di grande umanità e responsabilità. Il suo impegno e dedizione al...

Tornano le strisce blu a Punta Secca e Caucana: sosta a pagamento dal 15 giugno al 15 settembre

Tornano le strisce blu nelle borgate marinare di Punta Secca e Caucana....