Home News Cultura e Spettacolo “Citofonare Rai 2” fa tappa a Punta Secca: speciale sui luoghi di Montalbano in onda domenica 23 marzo
Cultura e Spettacolo

“Citofonare Rai 2” fa tappa a Punta Secca: speciale sui luoghi di Montalbano in onda domenica 23 marzo

Condividi
Condividi

Punta Secca ancora protagonista del piccolo schermo. La frazione celebre per fare da “casa” al Commissario Montalbano, ospiterà una puntata di Citofonare Rai 2, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. L’appuntamento è fissato per domenica 23 marzo, dalle 10:15 alle 12:55 su Rai Due. Ad annunciarlo è il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Dimartino, che ha accolto con vivo entusiasmo l’arrivo della troupe televisiva e della showgirl Antonella Elia, omaggiandola con il tradizionale pane pulito di San Giuseppe.

L’inviata del programma sarà in compagnia dell’attore Angelo Russo, noto al pubblico per il ruolo di Catarella nella serie ispirata ai romanzi di Andrea Camilleri. Dalla terrazza della casa del Commissario, lo speciale approfondirà la bellezza dei luoghi della provincia iblea che hanno fatto da sfondo alle indagini di Montalbano. “Il nostro territorio continua ad essere un set a cielo aperto – ha detto Dimartino – e ogni occasione per raccontarlo è un’opportunità preziosa per valorizzarlo e farlo conoscere a un pubblico sempre più vasto”.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

PalcoUno porta il sorriso con Gobba a Levante a Punta Secca

“GOBBA A LEVANTE (JELLA CALANTE)” PROPOSTA DALLA COMPAGNIA PALCO UNO DI RAGUSA...

Torna “Eccellenze santacrocesi”: l’appuntamento sabato 23 agosto

Santa Croce Camerina si prepara a celebrare ancora una volta le sue...

Calici sotto le stelle 2025, presentato l’evento

Ritorna “Calici sotto le stelle”, la manifestazione giunta alla sua quarta edizione...

Libri d’aMare, la grande chiusura con Pietro Grasso

Libri d’aMare 2025 ha chiuso la sua undicesima edizione con una serata...