Home News Attualità AIL Ragusa torna in piazza per la campagna Uova di Pasqua 2025
Attualità

AIL Ragusa torna in piazza per la campagna Uova di Pasqua 2025

Condividi
Condividi

AIL Ragusa torna in piazza per la campagna Uova di Pasqua 2025: un gesto di solidarietà per la lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma e per portare aiuto a tanti pazienti ed alle loro famiglie.

Il prossimo fine settimana, in tutte le piazze della provincia di Ragusa, sarà possibile acquistare le tradizionali Uova di Pasqua AIL, simbolo di speranza e solidarietà. Ogni uovo rappresenta un gesto concreto di supporto alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Con il ricavato della campagna, infatti, AIL Ragusa finanzierà progetti di assistenza e supporto ai pazienti della provincia iblea e alle loro famiglie.

La Campagna Uova di Pasqua è per noi un appuntamento fondamentale per raccogliere fondi. Ogni anno vediamo la generosità della nostra comunità crescere, e siamo certi che anche questa edizione sarà un grande successo. Vi aspettiamo nelle piazze della provincia per fare insieme la differenza!”, dichiara la presidente di AIL Ragusa, Carmela Nicita.

Il 4, 5 e 6 aprile i volontari Ail saranno a Ragusa, in piazza Libertà; a Modica, in piazza Matteotti; a Vittoria, in piazza del Popolo.

Ail sarà inoltre presente il 5 e 6 aprile a Marina di Ragusa, in piazza Duca degli Abruzzi; il 6 aprile a Santa Croce Camerina, in piazza Vittorio Emanuele; il 5 e il 6 aprile a Scicli, in via Mormino Penna; il 5 e 6 aprile a Ispica, in piazza Santa Maria Maggiore; il 4 aprile a Monterosso, in piazza San Giovanni; il 5 aprile a Chiaramonte, in corso Umberto I; il 5 e 6 aprile a Comiso, nel piazzale dell’Annunziata; il 6 aprile a Pedalino, in piazza Gramsci; il 6 aprile ad Acate, in piazza Matteotti.

Ed ancora, i volontari saranno presenti il 5 aprile all’interno del mercatino degli agricoltori al Vitality di via Germania mentre il 6 aprile a Ragusa alla parrocchia Preziosissimo Sangue, alla parrocchia San Pio X e alla chiesa Sacra Famiglia.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Ispica, il Tar sospende la mozione di sfiducia: Leontini resta sindaco

Il sindaco di Ispica, Innocenzo Leontini, resta in carica. Il Tar Sicilia...

ASP di Ragusa, presentato il resoconto dell’attività 2025: investimenti, servizi e programmi per il futuro

Si è tenuta mercoledì mattina, all’ASP di Ragusa, una conferenza stampa durante...

La Casa di Riposo “Ti Amo Ancora” accende il Natale 2025 con un presepe speciale

A Santa Croce Camerina, la Casa di Riposo “Ti Amo Ancora” accende...

Servizio Civile, l’ASP di Ragusa premiata tra gli enti virtuosi: un modello di accoglienza e innovazione

Si è tenuta questa mattina, nella sala “Russo-Armenia” di piazza Igea, la...