Home News Attualità Nuovi dossi per migliorare la sicurezza stradale a Santa Croce Camerina
Attualità

Nuovi dossi per migliorare la sicurezza stradale a Santa Croce Camerina

Condividi
Condividi

Il Comune di Santa Croce Camerina ha avviato l’installazione di nuovi dossi rallentatori in alcune aree del territorio, con l’obiettivo di migliorare la circolazione e aumentare la sicurezza per pedoni, ciclisti e automobilisti. L’intervento è stato realizzato in collaborazione con l’assessore Francesco Dimartino e la Polizia Locale.
I nuovi dossi verranno collocati in via Rosacambra (tra via Psaumide e via Moravia), via Castel Sant’Elena (tra via Rovigo e via Bagni), via Conte Rosso (tra via Tazzoli e via Faro), via Roma (tra via B. Croce e via N. Bixio), corso Oceano Pacifico (tra via Sanremo e via delle Alpi), via del Mandorlo (tra via del Ginepro e via della Quercia) e via Monti Iblei (tra via degli Appennini e via Terminillo).
L’intervento prosegue quanto già avviato negli anni precedenti e risponde anche alle segnalazioni dei residenti nelle zone interessate.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Apertura del Cimitero Comunale per Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti

In occasione delle ricorrenze di Ognissanti (1° novembre) e della Commemorazione dei...

Liste d’attesa, l’Asp accelera: incontro con la Rete Civica della Salute e le associazioni

Si è riunito martedi 28 presso i locali dell’Azienda Sanitaria Provinciale di...

Yaya Drame, abbraccio della città dopo gli insulti: Agnello gli dona la Costituzione

Il Presidente del Consiglio Comunale, Luca Agnello, si è recato oggi al...

Piloga e prevenzione: sport e salute protagonisti dell’Ottobre Rosa

E se qualcuno dovesse chiedervi cos’è il Piloga, è utile sapere che...