La Psaumide basket Oversize vince contro i Warriors 60-57 Al termine di una gara corretta e combattuta fino all’ultimo secondo.
La compagine santacrocese ancora priva di molti elementi fermi per infortunio, ha avuto il merito di crederci fino alla fine, soffrendo e lottando contro un avversario ostico che sicuramente nel corso del torneo farà parlare di se.
La vittoria scaturita in campo è il frutto del lavoro di squadra che capitan Emmolo & Company hanno attuato sul parquet. Oggi non c’è solo da elogiare il singolo, ma un intero gruppo che ha lottato e remato nello stesso verso.
Anche chi è subentrato in corso gara ha detto la sua e proprio i punti del “dolce” Luca Scarso (ottimo il suo impatto alla gara) hanno dato la scossa per aggrapparsi al treno della vittoria.
La cronaca della partita racconta di un inizio gara devastante della Psaumide che con un secco 18-3 costringeva i Warriors a chiedere time out. Gli avversari si organizzavano e approfittando di una buona tenuta atletica cominciavano a recuperare fino ad arrivare al termine del primo tempo sotto di cinque punti.
Nella seconda frazione i Warriors erano più aggressivi e incisivi sotto canestro, ma la Psaumide comunque rimaneva a galla, anche grazie ai canestri di Emmolo, molto incisivo nelle penetrazioni.
Si arrivava così negli ultimi secondi di partita a lottare punto su punto, ma grazie alla migliore gestione della palla la spuntavano gli psaumidini che così conquistavano la seconda vittoria consecutiva.
Niente riposo per il gruppo biancoverde che sarà impegnato nuovamente lunedì 3 novembre contro i Seventy77. 
 
                                                                         
                                            
 
                             
                                 
                             
                                 
                             
                             
                             
 
			         
 
			        