È andato in archivio il 1° Torneo Oversize di Natale ed è stato un grande successo per la Psaumide basket Santa Croce che si è impegnata per l’organizzazione dell’evento.
Un successo dal punto di vista sportivo, una grande soddisfazione per la bella presenza di pubblico che ha assiepato la tribuna del Palasport di Viale degli Atleti.
Le squadre che sono scese in campo hanno dato il massimo, disputando delle gare di buon livello che hanno divertito il pubblico presente.
Nell’intervallo fra le prime due gare, il Sindaco di Santa Croce Camerina l’Arch. Peppe Dimartino e l’Assessore allo Sport Davide Mandarà hanno dato il loro saluto a tutti i partecipanti, complimimentandosi con la Psaumide basket per l’ottima organizzazione del torneo.
Per la cronaca il torneo è stato vinto a pari merito dalla Psaumide basket e dalla Selezione Oversize di Comiso, mentre la Selezione Oversize di Ragusa ha conquistato la terza posizione e gli Over Sport Italia si sono posizionati al quarto posto.
“A prescindere dai risultati sul campo, l’unico vincitore è stato lo sport e il rispetto dello spirito della manifestazione che è stata l’aggregazione e l’amore per il basket – dicono i partecipanti – Un grazie ancora a tutte le squadre partecipanti, con la speranza di reincontrarci nuovamente sul parquet”.