Turno infrasettimanale di Coppa Italia per il Santa Croce calcio di mister Fabio Campanaro che ritorna a giocare a Caltagirone contro la Qal’at per la gara d’andata degli ottavi di finale.
A distanza di tre giorni le due compagini si affrontano nuovamente, ma questa volta in palio ci sarà il passaggio del turno ai quarti di finale di Coppa Italia che dovrà essere conquistato al termine di centottanta minuti di gioco.
Sarà tutta una questione di gestione del risultato per entrambe le squadre e per i biancazzurri di Campanaro, sarà importante non perdere per giocarsi ogni chance nella gara di ritorno che si giocherà fra quindici giorni a campi invertiti
Il Santa Croce calcio arriva a quest’incontro con qualche acciaccato di troppo, ma con un senso di rivalsa per l’ingiusta sconfitta di tre giorni fa.
Nella rifinitura di ieri sera mister Campanaro ha parlato molto con i suoi giocatori, analizzando ogni attimo della gara di domenica ed evidenziando gli errori commessi in fase offensiva e in fase difensiva.
L’allenatore biancazzurro ha spronato la squadra a dare il massimo e ad avere da subito un giusto approccio alla gara e ad essere estremamente concentrati sull’evento.
La gara si giocherà Mercoledì pomeriggio allo stadio Pino Buongiorno di Caltagirone e avrà inizio alle ore 14.30
A dirigere l’incontro sarà il signor Diego Franco della sezione arbitrale di Acireale che sarà collaborato dai signori D’Agostino di Acireale e Aiello di Catania.