Home News Politica Centrodestra ragusano: rafforzata l’unità e la collaborazione
PoliticaProvincia

Centrodestra ragusano: rafforzata l’unità e la collaborazione

Condividi
Screenshot
Condividi

Il coordinamento delle forze di centrodestra della provincia di Ragusa, composto da Fratelli d’Italia, Forza Italia e Grande Sicilia – Mpa, si è riunito per la terza volta nell’arco di un mese, segnando una ripresa significativa del dialogo politico dopo anni, purtroppo, di inattività da questo punto di vista. L’incontro si è svolto presso la sede di Forza Italia in via Carducci a Ragusa, confermando la volontà condivisa di rafforzare l’unità e la collaborazione tra le diverse anime del centrodestra locale.
Durante la riunione, i rappresentanti dei partiti hanno ribadito l’obiettivo di tracciare una linea politica condivisa per tutti i Comuni della provincia, sia laddove si governa sia nei contesti di opposizione. L’intento è quello di promuovere una visione condivisa e una programmazione coordinata, capace di rispondere efficacemente alle esigenze dei cittadini e di favorire lo sviluppo del territorio.
Il coordinamento ha inoltre annunciato la programmazione di un prossimo incontro, che vedrà la partecipazione dei partiti e degli amministratori locali, per definire un percorso unitario e condiviso che possa portare ad affrontare al meglio le prossime sfide elettorali. Si conferma così la determinazione delle forze di centrodestra a lavorare fianco a fianco, nel rispetto delle diverse sensibilità e con un approccio costruttivo, per il bene della comunità ragusana.

Il centrodestra ibleo

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Santa Croce, scontro politico a colpi di comunicati Facebook: CambiaVerso rivendica coerenza, Forza Italia accusa ambiguità

Il confronto politico a Santa Croce si accende nuovamente e passa, ancora...

Civismo, scelte politiche e governo locale: la riflessione di Salvatore Fidone

Interviene nel dibattito aperto dalla riflessione del presidente del Consiglio comunale, Luca...