Home News Attualità Convegno a Santa Croce Camerina sulle “Ragioni del Sì”
Attualità

Convegno a Santa Croce Camerina sulle “Ragioni del Sì”

Condividi
Condividi

Si terrà domani, 20 marzo 2026 alle ore 19.00, presso la Biblioteca Comunale Giovanni Verga in via Gozzi 20, il convegno dal titolo “Le ragioni del Sì”, promosso dal Comitato Sì Separa.
Ad introdurre i lavori sarà l’avv. Andrea Nicosia, che presenterà le finalità dell’iniziativa e i principali temi al centro del dibattito. Nel corso della serata interverranno il sen. Salvo Sallemi, componente della Commissione Giustizia, l’on. Giorgio Assenza, deputato regionale, e il dott. Biagio Cubisino, funzionario del Tribunale di Ragusa, offrendo contributi di carattere politico e tecnico.
L’incontro rappresenta un momento di confronto e approfondimento aperto alla cittadinanza su una questione ritenuta rilevante per il territorio. La partecipazione è libera fino a esaurimento posti.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Gruppo Mangia’s lancia il progetto “Costa Ragusa”: Un investimento da 200 milioni di euro per il turismo di lusso internazionale in Sicilia

Inaugurato il Mangia’s Costa Ragusa Borgo (5 stelle), nato dalla riqualificazione dell’ex...

Lotta alla malaria e formazione locale: la storia di Melania, l’infermiera 26enne che cura il Togo

Allestire dispensari mobili nei villaggi più isolati e combattere in prima linea...

Ragusa, una targa all’ospedale Giovanni Paolo II per ricordare la farmacista Domenica Sammatrice

"Farmacista di grande umanità e responsabilità. Il suo impegno e dedizione al...

Tornano le strisce blu a Punta Secca e Caucana: sosta a pagamento dal 15 giugno al 15 settembre

Tornano le strisce blu nelle borgate marinare di Punta Secca e Caucana....