Home News Attualità “Io mi Difendo”, conclusa la seconda edizione del corso di autodifesa
Attualità

“Io mi Difendo”, conclusa la seconda edizione del corso di autodifesa

Condividi
Condividi
ibleaacque

Si è conclusa a Santa Croce Camerina la seconda edizione del corso di autodifesa personale “Io mi Difendo”, iniziativa rivolta esclusivamente alle donne residenti nel territorio comunale.
Anche quest’anno il Comune, in collaborazione con l’Asd Taekwondo Kamarina, ha offerto la possibilità di partecipare gratuitamente alle lezioni, che si sono svolte presso la Palestra Lorys, riscuotendo una buona partecipazione.
Nel corso dell’ultimo incontro, l’Amministrazione comunale ha voluto ringraziare gli istruttori per l’impegno profuso e ha consegnato gli attestati alle partecipanti che hanno portato a termine il percorso formativo.
Il progetto punta a coniugare attività sportiva e maggiore consapevolezza personale, contribuendo a promuovere sul territorio la cultura della prevenzione e del contrasto alla violenza di genere.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Brutto incidente sulla SP 85 Scoglitti-Santa Croce nei pressi dell’Energy Point: due auto gravemente danneggiate

Un violento incidente stradale si è verificato oggi lungo la Strada Provinciale...

Incidente sulla SP 25 per Marina di Ragusa: scontro tra auto e mezzo pesante all’altezza della zona artigianale

Un incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la Strada Provinciale...

Più risorse a Comuni, Liberi consorzi e Città metropolitane: pressing di Anci Sicilia all’Ars

Palermo – Migliorare la qualità della vita dei cittadini attraverso amministrazioni locali...

Luca Agnello ad “Aria Pulita”: Santa Rosalia, scuola e comunità

 Il presidente del Consiglio comunale di Santa Croce Camerina, Luca Agnello, è...