Home News Cultura e Spettacolo La terza serata di “Stella del Mare 2014” a P.Secca: le santacrocesi Di Marco e Maiurana in finale
Cultura e SpettacoloNewsPrimo Piano

La terza serata di “Stella del Mare 2014” a P.Secca: le santacrocesi Di Marco e Maiurana in finale

Condividi
Condividi

L’estate, si sa, è tempo di sfilate e concorsi di bellezza e anche Santa Croce può vantare delle giovani e belle ragazze che collezionano successi, ma soprattutto soddisfazioni. A Punta Secca, nella nostra piccola frazione balneare, si è svolta martedì 22 luglio la terza tappa del concorso “Stella del mare 2014”. Fra le 15 ragazze partecipanti, ben cinque hanno superato la selezione, fra cui le santacrocesi Simona Di Marco e Alisea Maiurana, conquistando l’accesso diretto alla finale del 10 agosto a Pedalino. Proprio Simona Di Marco lo scorso anno ha ottenuto il secondo posto nel concorso organizzato dalla  nostra testata giornalistica “Una Miss per Santa Croce Web”.

“E’ da un anno che faccio concorsi di bellezza – ha dichiarato Simona –  e per me ogni volta prendere una fascia è un’emozione perché significa aver raggiunto un traguardo. A Punta Secca è stata una soddisfazione anche perché mi trovavo nel luogo dove c’erano molti miei compaesani ed è stato bello avere il loro sostegno!”. E noi auguriamo alle nostre due splendide rappresentanti di farsi onore e conquistare i loro sogni.

Antonella Galuppi

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Santa Croce irresistibile: 3-0 al Megara 1908 e terzo posto in solitaria

Grande vittoria del Santa Croce calcio che grazie ad una prestazione convincente...

Shine per Emergency: cresce l’attesa per il concerto del 13 dicembre al Teatro Perracchio

Mancano ormai pochi giorni al concerto solidale promosso dall’Associazione Musicale Shine e...

Servizio Civile, l’ASP di Ragusa premiata tra gli enti virtuosi: un modello di accoglienza e innovazione

Si è tenuta questa mattina, nella sala “Russo-Armenia” di piazza Igea, la...