Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Al Fabio Besta gli studenti si attivano, con la collaborazione della prof.ssa Rossella Pistola, a promuovere e partecipare ai seguenti tornei: calcetto, pallavolo e ping pong. Con il torneo di calcetto, svoltosi alla palestra comunale tensostatica di S.Croce Camerina, si riescono a coinvolgere tutte le classi, ma solo i ragazzi della 5 classe riescono a guadagnarsi il primo posto; lasciando il secondo e terzo posto rispettivamente ai ragazzi della seconda e prima classe. Successivamente con l’innesto della studentessa Samantha Gurrieri della sede distaccata del Besta nella squadra della sede centrale dell’Istituto, si mantiene alto l’onore della scuola. Le ragazze partecipano al torneo AVIS, tenutosi all’ITG Gagliardi (Rg), piazzandosi seconde.
Si ritorna a S.Croce Camerina dove gli studenti e la loro gran voglia di mettersi in gioco organizzano un torneo di ping pong. Riesce ad ottenere il primo posto Alfio Spadola, lasciando dietro di sè Francesco Cordova (secondo posto) e Giuseppe Gurrieri (terzo posto). Tutti questi tornei hanno portato e continueranno a portare voglia di fare sport nel cuore degli alunni e riconfermare i sani valori che solo lo sport può dare.

(a cura di Cordova Francesco, Dipasquale Rosario, Gurrieri Giuseppe, Gurrieri Samantha, Mandará Alessio e Mercorillo Salvatore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

Calcio: Leone ruggisce due volte, il Santa Croce rimonta il Marina in coppa (2-1)

Nel segno di Ciccio Leone – otto gol in quattro gare ufficiali – il Santa Croce batte la r…