Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Rosario Stagno è proprietario e stilista del marchio Wild West, con cui ha vestito diverse celebrity della scena italiana come Aldo, Giovanni e Giacomo, Natalia Estrada, Paola Perego, Rocco Casalino, diversi concorrenti del Grande Fratello e molti altri. Grazie alle conoscenze a livello internazionale dovute al suo lavoro e alle collaborazioni con molte agenzie e con Salvatore Distefano di New Association in Sicilia, ha deciso di creare un progetto nuovo e soprattutto serio, The Best Model of Europe, che si prefigge di trovare nuovi talenti nel ambito della moda e dello spettacolo, con la dedizione al divertimento ed al senso del gruppo.

La Spagna padrona di casa ospita l’evento e la finale al SHOKO di Barcellona, con finalisti che arrivano da diversi paesi europei. La Sicilia ha ben 7 uomini e 6 donne partecipanti alla prima finale tutta italiana, in quanto l’Italia sarà l’unica nazione a svolgere la finale nazionale sulla nave, il pomeriggio stesso, sulla Grimaldi Lines, per via della partnership, dice il patron Rosario Stagno, ed in onore della linea italiana di navi da crociera, si potrà avere una presentazione ufficiale del concorso, con una anticipazione dei concorrenti che sfileranno in costume da bagno. Costumi da bagno disegnati dal patron stesso e tra le televisioni che diffonderanno le immagini riprese nel corso della crociera ci saranno soprattutto Tele Milano e Lombardia TV.

Santa Croce Web seguirà il concorso, con riprese e articoli, anche per aver inserito per la finale i due vincitori della serata di Miss e Mister Santa Croce Web Francesca Ruggeri e Gianleandro Manera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

P.Secca, ultima serata con Libri d’aMare: tocca al giornalista Gaetano Savatteri

Libri d’aMare 2017 è arrivata alla serata finale. Quarta e ultima presentazione, sabato 19…