biancadinavarra
2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Abusivismo al mercato del venerdì, Fare Ambiente chiede nuovi cassonetti

1 108

Ormai è diventata una sfida quella di qualche abusivo che, ogni venerdì, appropriandosi di un posto che non ha mai avuto assegnato, lascia i residui vegetali sparsi per terra. FareAmbiente da tempo invita l’Amministrazione comunale ad apporre i contenitori per differenziare i rifiuti (organici, cartone, plastica e legno) presso il mercatino rionale al fine anche di civilizzare i soliti maleducati al rispetto dell’ambiente, dei luoghi che occupano per l’igiene e la salubrità pubblica.

Anche la polizia municipale ieri era intervenuta per evitare l’assalto degli abusivi, che sporcano, non pagano il suolo che occupano e creano concorrenza sleale a chi rispetta il regolamento per l’attribuzione dei posti. Per FareAmbiente “è necessario riportare ordine e legalità per evitare di vedere ogni sabato mattina rifiuti sparsi nell’intero piazzale”.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
1 Commento
  1. Fabio dice

    Multe a chi era in quei posti, non capisco perche’ agli altri si e al mercato no, mi sembra che in passato ci sono state multe per commercianti per aver messo l’immondizia fuori dai trespoli e quindi cosa cambia? multe anche per loro e quando finiscono i signori si puliscano il proprio posto, hanno qualche particolarita’ rispetto agli altri?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.