Home News Primo Piano Io Casa, che offerta per le feste! Il 30% di sconto sul vostro Natale FOTO
Primo PianoSponsor

Io Casa, che offerta per le feste! Il 30% di sconto sul vostro Natale FOTO

Condividi
Condividi

Un Natale a prezzi incredibili! “Io Casa”, il negozio di Angelo Iozzia che sorge in costa degli Archi, a Santa Croce Camerina, lancia una mega offerta per le feste: -30% su tutti gli accessori di Natale! Alberi (di diverse dimensioni), decorazioni, luci, ghirlande. Ma anche vasi, piatti, palle colorate, candele: a pochi giorni dalla festa per eccellenza, hai ancora un’occasione per arredare al meglio la tua casa. Nell’ampia gamma dei prodotti scontatissimi, trovi anche i presepi (animati e non) e i suoi personaggi, oltre ai Babbi Natale (alti un metro o in miniatura) e ai pupazzi in polistirolo e ai giocattoli che renderanno magica l’attesa dei tuoi bambini.

Il negozio, totalmente rivoluzionato per le feste, presenta inoltre un ampio spazio dedicato alla regalistica. Tante idee regalo dell’ultima ora: dalla tazze alle biscottiere, dalla teiere ai vassoi, dalle lanterne ai portatovaglioli, e poi barattoli di tutte le dimensioni (e di diversa fantasia) e set da cappuccino. Un’offerta colorata e di qualità per fare colpo sui tuoi amici. E non è finita qui. L’angolo del Natale di “Io Casa” comprende uno spazio per decorare la sua tavola: bicchieri e tovaglioli a partire da 0,99 centesimi, piatti torta da 1,80, piatti fondi e piani da 1,99. Tutto a tema, tutto a prezzi vantaggiosi. Se non lo avete ancora fatto, scegliete “Io Casa” per le feste: perché avere un Natale normale, quando puoi averne uno a prezzi incredibili? GUARDA LA FOTOGALLERY

CHI SIAMO

Io Casa è un negozio di detersivi, casalinghi, articoli da regalo, cartoleria, merceria e accessori di vario genere. Nelle aree suddivise per settori troverete personale qualificato che saprà guidarvi all’acquisto dei prodotti più adatti alle vostre esigenze. Siamo operativi dal 2012 e l’esperienza maturata in questi anni ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull’acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.

(questo è un articolo promozionale)

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Quando il pluralismo incontra l’Aula: tra pseudonimi, libertà di espressione e “curiosità” istituzionale

Accade talvolta che l’attenzione non si concentri sui contenuti, ma sulle firme....

Santa Croce Camerina: il sindaco Dimartino commenta bilancio e programmi per il futuro

Il sindaco Peppe Dimartino commenta l’approvazione in Consiglio Comunale del Bilancio di...

Visita istituzionale dell’assessore regionale della Salute Daniela Faraoni in provincia di Ragusa

L’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, ha effettuato oggi una visita istituzionale...