2184x268micieli
onoranzescillieri
attualmobili1350

Amore per la cucina e freschezza garantita: per l’estate scegli “Il Delfino”

0 234

Con la passione e la qualità di sempre, il ristorante “Il Delfino – da Vincè”, a Marina di Ragusa, saluta l’arrivo dell’estate. Un pescato del giorno sempre freschissimo e una vista privilegiata sul mar Mediterraneo, da soli, costituiscono un prestigioso biglietto da visita che non potete assolutamente ignorare. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena: la cordialità dello staff, riconosciuta da tutti i clienti, rappresenta il valore aggiunto di un’esperienza culinaria unica e irripetibile. Il vero marchio di fabbrica de “Il Delfino” è il pesce fresco, a km zero, previo abbattimento. Chef Vincenzo Mormina, con i suoi piatti e i suoi mille accostamenti, le sue presentazioni e le sue tecniche di cottura, ne esalta al meglio le qualità. Antipasti, primi, secondi… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

“Al termine della stagione estiva, quando i flussi ce lo permetteranno – promette lo chef – sveleremo nuovi piatti e nuove prospettive. Perché nel nostro lavoro non ci si accontenta mai. Siamo stakanovisti della cucina, cerchiamo sempre di offrire alla nostra clientela un motivo in più per venirci a trovare. Cerchiamo di andare nella giusta direzione, nobilitando la materia prima che il nostro splendido mare tutti i giorni ci offre”. Ricordate la splendida vista mare accennata in apertura? Ebbene, sulla terrazza del Delfino, un autentico promontorio sul Mediterraneo, coppie e famigliole (i posti sono limitati!) potranno godere di una cenetta o di un pranzo memorabile, a contatto con la natura. Un avviso ai naviganti, vista la location, si rende però necessario: per tutto il mese di luglio, “Il Delfino” rimarrà chiuso il mercoledì. “E’ un gesto di gratificazione verso i nostri dipendenti – spiega Mormina – A tutti loro, dopo settimane di intenso lavoro, teniamo in modo particolare”.

Il ristorante “Il Delfino – da Vincè”, inoltre è impegnato nel sociale: dopo aver adottato un delfino per una campagna del WWF, ha aderito a un’iniziativa ecologica a Marina di Ragusa. Due volte al giorno, l’arenile su cui si affaccia il locale viene prontamente ripulito e consegnato ai turisti in condizioni accettabili. Anche questo è un modo per dimostrarsi sensibili e sviluppare una cultura civica che spesso, ai nostri giorni, latita. Detto questo, che aspettate? “Il Delfino – da Vincè” vi aspetta tutti i giorni (mercoledì escluso) dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 19.15 alle 23, Lungomare Andrea Doria 158. E’ gradita la prenotazione!

Contatti utili:
Telefono: 0932/239183
Sito internet: ildelfinomarinadiragusa.com
Facebook: Il Delfino – da Vincè

(questo è un articolo promozionale)

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.