Elettronica, Elettrodomestici, PC, Telefonia, Smartphone | Video Più Shop

Con la passione e la qualità di sempre, il ristorante “Il Delfino – da Vincè”, a Marina di Ragusa, saluta l’arrivo dell’estate. Un pescato del giorno sempre freschissimo e una vista privilegiata sul mar Mediterraneo, da soli, costituiscono un prestigioso biglietto da visita che non potete assolutamente ignorare. Il ristorante è aperto a pranzo e a cena: la cordialità dello staff, riconosciuta da tutti i clienti, rappresenta il valore aggiunto di un’esperienza culinaria unica e irripetibile. Il vero marchio di fabbrica de “Il Delfino” è il pesce fresco, a km zero, previo abbattimento. Chef Vincenzo Mormina, con i suoi piatti e i suoi mille accostamenti, le sue presentazioni e le sue tecniche di cottura, ne esalta al meglio le qualità. Antipasti, primi, secondi… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

“Al termine della stagione estiva, quando i flussi ce lo permetteranno – promette lo chef – sveleremo nuovi piatti e nuove prospettive. Perché nel nostro lavoro non ci si accontenta mai. Siamo stakanovisti della cucina, cerchiamo sempre di offrire alla nostra clientela un motivo in più per venirci a trovare. Cerchiamo di andare nella giusta direzione, nobilitando la materia prima che il nostro splendido mare tutti i giorni ci offre”. Ricordate la splendida vista mare accennata in apertura? Ebbene, sulla terrazza del Delfino, un autentico promontorio sul Mediterraneo, coppie e famigliole (i posti sono limitati!) potranno godere di una cenetta o di un pranzo memorabile, a contatto con la natura. Un avviso ai naviganti, vista la location, si rende però necessario: per tutto il mese di luglio, “Il Delfino” rimarrà chiuso il mercoledì. “E’ un gesto di gratificazione verso i nostri dipendenti – spiega Mormina – A tutti loro, dopo settimane di intenso lavoro, teniamo in modo particolare”.

Il ristorante “Il Delfino – da Vincè”, inoltre è impegnato nel sociale: dopo aver adottato un delfino per una campagna del WWF, ha aderito a un’iniziativa ecologica a Marina di Ragusa. Due volte al giorno, l’arenile su cui si affaccia il locale viene prontamente ripulito e consegnato ai turisti in condizioni accettabili. Anche questo è un modo per dimostrarsi sensibili e sviluppare una cultura civica che spesso, ai nostri giorni, latita. Detto questo, che aspettate? “Il Delfino – da Vincè” vi aspetta tutti i giorni (mercoledì escluso) dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 19.15 alle 23, Lungomare Andrea Doria 158. E’ gradita la prenotazione!

Contatti utili:
Telefono: 0932/239183
Sito internet: ildelfinomarinadiragusa.com
Facebook: Il Delfino – da Vincè

(questo è un articolo promozionale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guarda anche

“Luana… per la tua bellezza”: a P.Secca il centro estetico aperto tutto l’anno!

Nella splendida cornice di Punta Secca si trova il centro estetico “Luana… per…