Home News Cultura e Spettacolo A Comiso la selezione di ‘Miss Reginetta d’Italia’: in sei accedono alla finalissima del 17 agosto
Cultura e SpettacoloNews

A Comiso la selezione di ‘Miss Reginetta d’Italia’: in sei accedono alla finalissima del 17 agosto

Condividi
Condividi

Si è svolta al Teatro Naselli di Comiso, giorno 8 giugno, una selezione provinciale del Concorso Nazionale “Miss Reginetta d’Italia” (per maggiori info visitare www.missreginettaditalia.it). Tale selezione si aggiunge ad un’altra tappa che si è svolta al centro commerciale Ibleo nella quale sono state selezionate le finaliste provinciali Rossella Barbini, Francesca Sansone, Anya Demidkina, Serena Dipasquale e Martina Distefano, che per motivi personali però ha rinunziato alla fascia assegnatale. Nella tappa di Miss Reginetta dell’8 giugno ad essere premiate sono state le seguenti ragazze: Carla Bonì, Kenya Tiralongo, Anna Maria Zaboianu, Terenzia Girasa, Lucia Galletto e Giulia Dimartino. Le finaliste di queste tappe avranno diritto a partecipare alla finalissima provinciale che si terrà il 17 agosto a Marina di Ragusa in Piazza Duca degli Abruzzi. L’agente del concorso, Martina Iemolo, nonché talent scout della provincia di Ragusa e Siracusa, insieme al Talent scout nazionale Giuseppe Messina si ritengono molto soddisfatti dell’ottima riuscita dell’evento.

Si ringraziano Klarin, Particolari e Cosentino moda mare per aver fornito l’abbigliamento alle nostre aspiranti miss, Giuseppe Geraci (fotografo ufficiale dell’evento) e le collaboratrici Rosita Siciliano, Giovannella Chessari e Paola Torlone, la giuria composta da Liliana Russo, Francesco Almacesco e Giuseppe Messina per la sezione moda e Maria Lucia Faro per il canto, la giornalista Annalisa Cicero che ha condotto brillantemente la serata. Si ricorda inoltre che l’agente Martina Iemolo, a breve, sarà presente in una tappa a Siracusa.

Antonella Galuppi

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Santa Croce Camerina celebra il Giorno della Memoria: gli studenti protagonisti

In occasione del Giorno della Memoria, il Comune di Santa Croce Camerina...

Maltempo sulla fascia costiera, il sindaco Dimartino: “Danni ingenti, chiederemo lo stato di calamità”  

Dopo due giorni di intenso maltempo che hanno colpito la fascia costiera...

Ciclone Harry, oggi la conta dei danni: Anticaglie Lido distrutto a Punta Secca

Oggi è il giorno della conta dei danni dopo il passaggio del...

Punta Secca sotto osservazione: mareggiata provoca danni e chiusure, allerta arancione per domani

Punta Secca resta sotto osservazione dopo la mareggiata che ha colpito la...