Home News Rubriche La rubrica del Santa Croce calcio: “Face 2 Face” con Fabrizio Arestia
RubricheSport

La rubrica del Santa Croce calcio: “Face 2 Face” con Fabrizio Arestia

Condividi
Condividi

Il nuovo appuntamento con “Face 2 Face” è con Fabrizio Arestia che negli ultimi due anni ha ricoperto la carica di vice-presidente dell’UPD Santa Croce. Fabrizio Arestia, dopo la fusione con la Nuova Kamarinense, è stato una parte attiva della dirigenza camarinense e grazie al suo grande impegno in sinergia con l’Ufficio Tecnico Comunale, con l’assessore Dino Aprile e il sindaco Franca Iurato, per la prima volta dalla sua costruzione lo Stadio “Kennedy” ha potuto usufruire dell’agibilità. Il vicepresidente biancoazzurro, grazie alle sue doti diplomatiche, potrebbe considerarsi il “Ministro degli Esteri” della società capitanata da Marco Agnello e Peppe Micieli, ma scopriremo tante altre cose nel corso dell’intervista.

Stai per affrontare la tua terza stagione sportiva da vicepresidente del S.Croce, come valuti questa tua esperienza biennale ai vertici della società biancoazzurra?
“Sicuramente in maniera positiva. Ho avuto l’onore di far parte di un gruppo dirigente pieno di energia e ambizioso. Fin qui 2 anni costruttivi per me e per la società stessa”.

Clicca qui per leggere l’intervista completa!

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Città di Santa Croce, entusiasmo alle stelle: “Umiltà, impegno e passione restano i nostri valori”

Il nuovo anno calcistico è iniziato da poco, ma già la scuola...

Santa Croce Calcio: nel Girone D con l’Akragas, al via la Coppa Italia contro il Pro Ragusa

Il primo atto della nuova stagione agonistica è stato diramato dalla Lega...

Santa Croce in crescita: il Cigno supera il Comiso 2-1 nel secondo test pre-season

Secondo allenamento congiunto della pre-season per gli uomini di mister Fabio Campanaro...

Santa Croce Calcio: una settimana di lavoro intenso e presentazione ufficiale alla città

Un’altra settimana di lavoro finisce per i ragazzi di mister Fabio Campanaro....