Home Breaking News Vittoria – Classe dell’Istituto Magistrale Mazzini di Vittoria si ritrova dopo 50 anni per festeggiare il diploma
Breaking News

Vittoria – Classe dell’Istituto Magistrale Mazzini di Vittoria si ritrova dopo 50 anni per festeggiare il diploma

Condividi
Condividi

Ritrovarsi a 50 anni dal diploma e sentire la stessa atmosfera di allora. Le studentesse dell’Istituto magistrale Mazzini di Vittoria hanno rievocato con una cena collettiva, il 6 agosto, presso il Swing Food & Mood, il diploma di maturità conseguito nell’anno scolastico 1964/1965. Fra le organizzatrici, la docente in quiescenza Clara De Luca in Baeli, che si è attivata, insieme ad altre, nella ricerca delle ex compagne di classe di cui si erano persi i contatti da tempo. Ma è bastato poco per  rievocare l’atmosfera cameratesca, con “qualche anno in più” ma sicuramente con tantissime cose da dirsi.

Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Incidente all’incrocio tra viale della Repubblica e via San Giacomo, residenti chiedono più controlli

Sono da poco passate le 19.00 quando un boato arriva dall’incrocio di...

Il ragazzo rapito è stato liberato: Vittoria tira un sospiro di sollievo

Dopo ore di paura, è arrivata la notizia che tutti speravano: il...

Marina di Ragusa – Scaglia i motorini per terra nella centralissima via Brin: un uomo deferito in stato di libertà

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di...

Santa Croce – Il 7 luglio gli atleti over 16 potranno vaccinarsi con Pfizer

Anche gli atleti delle società sportive di Santa Croce Camerina avranno la...