Home Breaking News Ragusa – E’ morto Salvo Mandarà, fu l’uomo dello streaming M5s allo Tsunami Tour. Grillo: “Nostre strade divise, ma affetto intatto”
Breaking News

Ragusa – E’ morto Salvo Mandarà, fu l’uomo dello streaming M5s allo Tsunami Tour. Grillo: “Nostre strade divise, ma affetto intatto”

Condividi
Condividi

Stamattina è morto all’ospedale di Ragusa Salvo Mandarà nato il 22 ottobre 1966 a Vittoria. L’uomo, malato da tempo di leucemia, era famoso per le sue stravaganti lotte ed era stato uno dei tecnici video del MoVimento 5 Stelle durante la campagna elettorale per le politiche (lo Tsunami Tour), allontanandosi successivamente dal M5S. Mandarà aveva una trasmissione, chiamata Salvo 5.0, in cui raccontava presunti  crimini contro l’umanità e il Popolo del Web. In passato Mandarà ha denunciato la truffa del Signoraggio bancario e ha dato spazio alle deliranti teorie di chi beve la propria urina per guarire da tutte le malattie. Era anche un alfiere delle teorie complottistiche sugli attentati terroristici inventati.

Beppe Grillo comunica la notizia della morte di Salvo Mandarà su facebook

Salvo viaggiò con noi in camper nel 2013 durante tutto lo Tsunami Tour facendo le dirette da tutti i palchi d’Italia con un semplice smartphone. Le dirette che fece in quei 40 giorni furono seguite da milioni di persone. Gli dicevo sempre che quando si metteva il cappuccio per ripararsi dal freddo somigliava a Igor, lo straordinario personaggio di Frankenstein Junior. Lui rideva come un matto e diceva “Lupo ululà e castello ululì.” Che tempi, che ricordi!

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Incidente all’incrocio tra viale della Repubblica e via San Giacomo, residenti chiedono più controlli

Sono da poco passate le 19.00 quando un boato arriva dall’incrocio di...

Il ragazzo rapito è stato liberato: Vittoria tira un sospiro di sollievo

Dopo ore di paura, è arrivata la notizia che tutti speravano: il...

Marina di Ragusa – Scaglia i motorini per terra nella centralissima via Brin: un uomo deferito in stato di libertà

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di...

Santa Croce – Il 7 luglio gli atleti over 16 potranno vaccinarsi con Pfizer

Anche gli atleti delle società sportive di Santa Croce Camerina avranno la...