Al Rosacambra il premio Travellers’ Choice: che successo su Tripadvisor

Il ristorante dei f.lli Sgarlata ha ricevuto l'ambito riconoscimento per l'anno 2020

1.503

“Rosacambra, turismo rurale” dei Fratelli Sgarlata da ben 15 anni offre il proprio servizio, preciso e puntuale, per chi desidera gustare cibi genuini legati alla produzione territoriale ed alla tradizione, ma anche menù raffinati per ogni evento, dal compleanno alla festa di laurea, dal battesimo al matrimonio. Sita all’entrata di Santa Croce Camerina e ricavata da una piccola masseria restaurata ed ampliata, con un giardino annesso ed uno spazio esterno, si è fatta conoscere da tempo ottenendo recensioni positive su Tripadvisor ed anche dalla stampa britannica che qualche anno fa ha caldamente promosso Rosacambra e la sua cucina.

In questi ultimi giorni un altro grande ed importante traguardo è stato raggiunto: il premio Travellers’ Choice 2020. Si tratta di un riconoscimento che viene attribuito alle strutture che ricevono costantemente ottime recensioni dagli utenti. Circa il 10% delle strutture presenti su Tripadvisor hanno l’onore di ricevere questo premio che riguarda le attività alberghiere, di ristorazione e di attrazione turistica che raggiungono risultati eccellenti nell’ospitalità. Vengono prese in considerazione la qualità, la quantità e l’attualità delle recensioni e delle opinioni pubblicate dai viaggiatori negli ultimi 12 mesi nonché la presenza del business e l’indice di popolarità del sito.

Un riconoscimento meritatissimo per i fratelli Sgarlata e le rispettive famiglie, che collaborano nell’attività da sempre, per offrire il meglio ai propri clienti, non solo l’ottimo cibo ma anche l’accoglienza calorosa della nostra terra di Sicilia, la cura degli spazi, che riescono a contenere fino a 200 coperti, ed un comodo parcheggio annesso. Un successo che applaudiamo e auguriamo si moltiplichi nel tempo.

Ricevi aggiornamenti in tempo reale direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Potrebbe piacerti anche
Caricamento...