Home News Politica Abbate, Dipasquale, Assenza e Campo: ecco i ragusani eletti all’Ars
Politica

Abbate, Dipasquale, Assenza e Campo: ecco i ragusani eletti all’Ars

Condividi
Condividi

Tre conferme e una new entry: è questo il quadro dei deputati iblei eletti al parlamento siciliano. Un paio appartengono alla coalizione di centrodestra del nuovo presidente della Regione, Renato Schifani. Il comisano Giorgio Assenza (FdI) ottiene la riconferma con 6.266 preferenze, mentre l’ex sindaco Ignazio Abate (DC Nuova) fa il botto con 12.493 voti. Tornano all’Ars anche il deputato del Pd, Nello Dipasquale (7.139), e la grillina Stefania Campo (3.723), che si aggiudica il derby con Piero Gurrieri. Il più votato a Santa Croce è Assenza con 458. Staccato Dipasquale con 299, segue Vinciguerra (FdI) con 152.

Nel dettaglio le preferenze espresse dagli elettori santacrocesi.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.