Grande partecipazione questa mattina in piazza a Santa Croce Camerina per la campagna di tesseramento di Forza Italia, che ha registrato un’ampia adesione da parte dei cittadini. Un segnale importante, che conferma il rinnovato entusiasmo intorno al partito e ai suoi valori.
«Questa mattina, in piazza, l’iniziativa di tesseramento di Forza Italia ha registrato un’importante partecipazione di cittadini, segno tangibile di un rinnovato entusiasmo e di una forte adesione ai valori fondanti del partito» – ha dichiarato Salvatore Cappello, coordinatore cittadino di Forza Italia.
«Numerose persone hanno scelto di unirsi alla nostra comunità politica – ha aggiunto Cappello – confermando la voglia di contribuire al rilancio di Forza Italia come partito protagonista della vita democratica, nel segno della libertà, del garantismo e del buon governo».
All’appuntamento, insieme a tanti amici e simpatizzanti, erano presenti anche gli amministratori locali e consiglieri comunali Pietro Mandarà e Gaetano Riva. «La loro presenza – ha sottolineato Cappello – ha ulteriormente rimarcato l’importanza del radicamento territoriale e del dialogo diretto con i cittadini».
Il coordinatore ha poi concluso evidenziando il valore politico dell’iniziativa: «L’entusiasmo e la partecipazione di oggi rappresentano un segnale incoraggiante per il futuro e un invito a proseguire con determinazione il percorso di crescita e di rinnovamento del nostro movimento».


