Il Santa Croce calcio perde per 1-2 la gara di ritorno del secondo turno di Coppa Italia, ma in virtù del 3-0 dell’andata, accede ai trentaduesimi di finale.
Gara intensa quella giocata al Biazzo di Ragusa dove mister Fabio Campanaro ha optato per un ampio turn over facendo giocare tanti giovani esordire fra cui Antonio Rindasu che ha fatto il suo esordio dal primo minuto a difendere la porta biancazzurra.
In panchina si sono accomodati anche alcuni big che poi sono subentrati a partita in corso.
La gara ha visto una buona supremazia del Cigno che nel primo tempo ha cercato diverse soluzioni, senza comunque trovare la finalizzazione, così la frazione si chiudeva a reti inviolate.
Nella ripresa il Santa Croce ha tentato ancora la via della rete, trovandola ancora con “Hurricane” Yahya Dramé.
Il Santa Croce poteva anche raddoppiare, ma il tiro del giovane Salvatore Parisi terminava sul palo graziando il Frigintini.
Gli ospiti non demordevano e trovavano il pareggio con Cicero e sul finale approfittando di un errore difensivo riuscivamo a raddoppiare con Cultrera bravo a seguire l’azione e a fulminare Rindasu.
La gara terminava con la vittoria del Frigintini, ma con il passaggio del turno del Santa Croce e domenica si replicherà in campionato, questa volta al “Pietro Scollo” di Modica.