Home News Attualità Concluso il Ramadan, preghiera della comunità islamica al polisportivo Santa Rosalia
Attualità

Concluso il Ramadan, preghiera della comunità islamica al polisportivo Santa Rosalia

Condividi
Condividi
ibleaacque

Si è svolta oggi, al polisportivo Santa Rosalia, la preghiera della comunità islamica per celebrare la conclusione del Ramadan.
All’incontro hanno partecipato il sindaco Peppe Dimartino insieme al vicesindaco e al presidente del consiglio comunale, che hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale. Anche quest’anno il Comune ha accolto la richiesta della comunità musulmana di poter utilizzare uno spazio pubblico per la celebrazione della ricorrenza.
«Si tratta di un rinnovato segno di attenzione verso una comunità che costituisce una parte importante del nostro paese e di un ulteriore passo verso l’integrazione e il rispetto reciproco», ha dichiarato il sindaco, rinnovando a nome dell’amministrazione gli auguri a tutta la comunità musulmana per questa giornata densa di significato.

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

Emergenza blackout a Caucana e Casuzze: l’esposto delle 111 firme è ufficiale. Coinvolti Sindaco e Ufficio Tecnico

La fascia costiera unisce le forze e passa formalmente alle vie legali...

Estate sicura sulle coste iblee: oltre 1.200 verifiche della Guardia Costiera

Sono più di 1.200 i controlli effettuati tra mare e terra lungo...

Emergenza spiagge a Casuzze, il sindaco Dimartino incontra gli abitanti per illustrare gli interventi in itinere  

La problematica del brecciolino sulla spiaggia di Casuzze al centro di un...

Ragusa, i geometri del ‘Fabio Besta’ festeggiano 50 anni dal diploma: una storia d’amore per Ibla

Mezzo secolo di amicizia, ricordi e passioni nate sui banchi di scuola....