Home News I consiglieri comunali si riducono il gettone di presenza: il presidente passa da 1000 a 800 euro mensili
NewsPolitica

I consiglieri comunali si riducono il gettone di presenza: il presidente passa da 1000 a 800 euro mensili

Condividi
Condividi
ibleaacque

Il Consiglio comunale si riduce le indennità. I consiglieri hanno votato per la rimodulazione dei loro gettoni di presenza nel corso dell’ultima seduta della civica assise. Esitata favorevolmente anche la riduzione dell’indennità di carica del presidente del Consiglio, da 1000 a 800 euro al mese. Voto positivo anche per il progetto “Ragazzi in aula”, come da proposta del gruppo di opposizione. In questo modo si è voluta dare una risposta all’esigenza di attivare dei percorsi che possano essere in qualche modo condivisi con i giovani cittadini camarinensi per fare in modo che gli stessi comincino ad apprendere quanto accade a palazzo di Città.

Fonte: La Sicilia

Condividi
Scritto da
Redazione

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Articoli correlati

L’Europa entra nell’Aula Consiliare di Ragusa: presente anche il presidente del Consiglio comunale di Santa Croce Luca Agnello

RAGUSA. L’Europa è stata al centro di un incontro ospitato nell’Aula Consiliare...

MPA Provinciale, Paolo Ferrara: «Nuove adesioni e confronto nel centrodestra»

Il Movimento per l’Autonomia apre una nuova fase organizzativa in provincia di...

Consiglio Comunale a Santa Croce: il gruppo “Insieme per Santa Croce” unisce responsabilità istituzionale e fermezza ispettiva

Una condotta improntata al profondo senso di responsabilità verso il paese e...

Consiglio comunale, il Presidente Agnello: «Una seduta serena, ma la serenità non può diventare un alibi per evitare le domande »

«Quella di ieri è stata una seduta caratterizzata da un clima complessivamente...