Home Breaking News PALERMO: LA CORTE DEI CONTI CONDANNA 17 POLITICI AL RISARCIMENTO DI 12 MILIONI DI EURO PER DANNO ERARIALE ALLA REGIONE SICILIA. LA VICENDA E’ LEGATA ALLE ASSUNZIONI AVVENUTE NEL 2005-2006 IN SENO AL 118. FRA I TENUTI ALLA RESTITUZIONE ANCHE INNOCENZO LEONTINI E FABIO GRANATA.
Breaking News

PALERMO: LA CORTE DEI CONTI CONDANNA 17 POLITICI AL RISARCIMENTO DI 12 MILIONI DI EURO PER DANNO ERARIALE ALLA REGIONE SICILIA. LA VICENDA E’ LEGATA ALLE ASSUNZIONI AVVENUTE NEL 2005-2006 IN SENO AL 118. FRA I TENUTI ALLA RESTITUZIONE ANCHE INNOCENZO LEONTINI E FABIO GRANATA.

Condividi
Condividi
Condividi
Scritto da
Antonella Galuppi

Giornalista pubblicista e scrittrice. Laureata in giurisprudenza, mediatore familiare. Si occupa di eventi culturali e spettacoli.

Articoli correlati

Marina di Ragusa – Scaglia i motorini per terra nella centralissima via Brin: un uomo deferito in stato di libertà

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di...

Santa Croce – Il 7 luglio gli atleti over 16 potranno vaccinarsi con Pfizer

Anche gli atleti delle società sportive di Santa Croce Camerina avranno la...

Santa Croce – Inaugurato il centro vaccinale. Funzionerà una volta a settimana, per tre mercoledì

Inaugurato il ‘punto vaccinale’ a Santa Croce Camerina. Alla cerimonia erano presenti...

Santa Croce – Confermata la bandiera verde alle spiagge del nostro litorale

Per l’estate 2021, il comune di Santa Croce Camerina, riceve la Bandiera...