Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cronaca News

La dottoressa si rifiuta di fare sesso in ambulatorio, l’uomo la insulta: denunciato dai carabinieri!

by Redazione 24 Luglio 2014 686 3 min di lettura
 La dottoressa si rifiuta di fare sesso in ambulatorio, l’uomo la insulta: denunciato dai carabinieri!

I militari della stazione carabinieri di Ragusa Ibla hanno identificato e denunciato per minaccia aggravata un uomo a seguito di uno strano e singolare episodio avvenuto presso l’ambulatorio della guardia medica di San Giacomo. Il fatto è accaduto lo scorso 20 maggio alle sei del mattino. La donna, medico di guardia in servizio presso quell’ambulatorio, ha sentito suonare il campanello ed è andata ad aprire. S’è trovata davanti un uomo, più o meno suo coetaneo, e gli ha domandato di che cosa avesse bisogno. Lui, molto candidamente le ha risposto che desiderava fare sesso con lei. La dottoressa, sbigottita, ha mantenuto la calma e lo ha invitato seccamente ad andarsene immediatamente, avvisandolo che avrebbe chiamato aiuto. L’uomo, vistosi rifiutato, s’è adirato ma fortunatamente non è passato alle maniere forti. S’è limitato a insultarla e minacciarla ma poi, forse intimorito, forse vergognato, ha imboccato la porta ed è uscito.

Il medico inizialmente non ha sporto denuncia ai carabinieri ma ha solamente informato l’A.S.P. che ha scritto all’Arma di Ragusa richiedendo maggior vigilanza all’ambulatorio di San Giacomo, fornendo al contempo le immagini della videosorveglianza. La donna quindi, interpellata dai militari, ha fornito una descrizione dell’indagato, sicché i carabinieri hanno iniziato le ricerche. Per un periodo però nulla di fatto, i militari non ne riuscivano a venire a capo. Poi il lampo di genio, il colpo di fortuna, che si sa “audaces iuvat”. Qualche giorno fa i militari della Stazione CC hanno convocato un cittadino di San Giacomo per sentirlo quale persona informata sui fatti in merito a un’attività d’indagine che i militari avevano in corso. Quando l’uomo, il 40enne agricoltore C.C., s’è seduto davanti ai carabinieri per rendere informazioni, i militari hanno capito subito chi avevano di fronte. L’uomo era proprio lo stesso delle immagini del video fornito dall’A.S.P. Fatta una rapida ricerca all’ACI, i militari hanno scoperto che la sua auto era pure identica a quella utilizzata dall’indagato per allontanarsi dall’ambulatorio. I militari lo hanno quindi messo alle strette contestandogli l’accaduto. L’uomo, senza tergiversare, ha ammesso il tutto, confidando di essere stato molto attratto dal medico, da lui ritenuto una donna molto affascinante e seducente. Deciso a “provarci” s’era fatto sotto con modi poco consoni e men che meno educati, pensando di avere successo, ma, vistosi rifiutato, gli era venuto spontaneo prendere a male parole il medico.

Ora è indagato. I militari dell’Arma di Ibla lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica per minaccia aggravata, da vedere se la dottoressa intenderà anche querelarlo.

Redazione

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

1 Comment

  • Loredana says:
    24 Luglio 2014 at 19:41

    Che schifo!!!

Comments are closed.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Santa Croce Camerina, inaugurata l’area fitness di via Tolstoj

by Redazione 17 Giugno 2025 31 1 min di lettura

È stata inaugurata la nuova area fitness di via Tolstoj, realizzata grazie a un finanziamento regionale di 97mila euro, che

News Politica

Cambio in Giunta: Gambino rassegna dimissioni, al suo posto Roberta Iacono

by Redazione 17 Giugno 2025 624 2 min di lettura

Avvicendamento in seno alla Giunta Dimartino. A tre anni dall’insediamento il primo cittadino opera un cambio nella compagine assessoriale, in

Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 560 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009