Skip to content
martedì 17 Giugno 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cultura e Spettacolo News

Grande serata a Punta Braccetto per ‘The best model of Europe’: le classifiche finali del concorso

by Redazione 10 Agosto 2014 869 4 min di lettura
 Grande serata a Punta Braccetto per ‘The best model of Europe’: le classifiche finali del concorso

La modicana “New Association Sport Turismo e Spettacolo” di Salvatore Di Stefano ha organizzato per venerdì 8 agosto, nella splendida cornice di Punta Braccetto, la passerella per “The best model of Europe”, il concorso giunto al suo quinto anno consecutivo. Serata perfettamente riuscita, presentata da Giorgio Liuzzo, decisamente all’insegna della bellezza, ha premiato sette ragazzi e cinque ragazze che accederanno alla fase finale regionale a Comiso, il prossimo 30 agosto, a cui parteciperanno di diritto anche i vincitori del 2° concorso “Una Miss e un Mister per Santa Croce Web 2014″, la cui serata di premiazione è prevista per il 22 agosto a Punta Secca. L’associazione “Per Punta Braccetto” rappresentata in giuria dal dottore Antonio Di Paola, ha fatto sua questa occasione per comunicare, opportunamente, la determinazione del direttivo, collaborato magistralmente da tutta la cittadinanza, nel perseguire il rilancio turistico della frazione balneare che merita tutta l’attenzione necessaria per renderla tra le più belle borgate di mare della provincia ragusana. Il presidente regionale dell’Avis, Salvatore Mandarà, ha trovato nella kermesse un’occasione per rilanciare l’importanza del volontariato e della solidarietà, i tratti salienti della comunità che rappresenta. Ha allietato la serata la voce della giovanissima Bruna Gulino, molto apprezzata anche l’esibizione canora della giovane santacrocese Sara Manera. Paolo Mandarà, laureato in discipline musicali ad indirizzo di musica classica presso il conservatorio Vincenzo Bellini di Catania, ha suonato la tromba e intrattenuto i presenti mostrando notevole talento con due brani che appartengono al genere afro-cuban-jazz e brazilian-jazz che studia con ambizione in questo periodo.

Vi proponiamo la classifica finale:

Ragazze: prima classificata Baglieri Debora, seconda Gulino Alessia, terza Ledda Rossella, quarta Di Falco Maria Alice, quinta Selenia Battaglia .

Ragazzi: primo classificato Di Raimondo Samuele, secondo Rimmaudo David , terzo Solarino Filippo, quarto Stracquadaino Michele, quinto Rimmaudo Ivan, sesto Bulcassimo Francesco, settimo Armenia Riccardo e ottavo Stesicoro Alessandro che non ha potuto solcare la passerella per un lieve infortunio, ma è comunque rientrato per prendere parte alla finale.

A tutti i finalisti giungono i complimenti della Redazione del nostro giornale che seguirà con attenzione anche la fase successiva del concorso.

Giusy Zisa

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

1 Comment

  • Loredana says:
    10 Agosto 2014 at 11:43

    C’è l’imbarazzo della scelta ,difficile scegliere il vincitore, sono tutti ragazzi uno più sexy dell’altro!!!

Comments are closed.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Santa Croce Camerina, inaugurata l’area fitness di via Tolstoj

by Redazione 17 Giugno 2025 93 1 min di lettura

È stata inaugurata la nuova area fitness di via Tolstoj, realizzata grazie a un finanziamento regionale di 97mila euro, che

News Politica

Cambio in Giunta: Gambino rassegna dimissioni, al suo posto Roberta Iacono

by Redazione 17 Giugno 2025 747 2 min di lettura

Avvicendamento in seno alla Giunta Dimartino. A tre anni dall’insediamento il primo cittadino opera un cambio nella compagine assessoriale, in

Sport

Giovanni Occhipinti, da funambolo a leader: va in B con Piazza Armerina

by Paolo Mandarà 16 Giugno 2025 647 2 min di lettura

Ha vinto un campionato con un tiro a due secondi dalla sirena, ha condotto per mano la Siaz Piazza Armerina

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009