Skip to content
sabato 19 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cronaca

Droga, arrestati due tunisini di S.Croce: avevano addosso 600 gr di hashish

by Redazione 25 Febbraio 2015 850 2 min di lettura
 Droga, arrestati due tunisini di S.Croce: avevano addosso 600 gr di hashish

Nel corso di una operazione antidroga i Carabinieri hanno arrestato due corrieri della droga, sorpresi con 600 grammi di hashish. La sostanza stupefacente era ben nascosta all’interno dell’imbottitura dei giubbotti dei due stranieri. Si tratta di due cittadini tunisini, Ben Hassen Fares, classe ‘93, e Farhat Mohamed, classe ’90, già noti alle forze dell’ordine e residenti a Santa Croce Camerina.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno notato i due stranieri, in piazza Falcone Borsellino, mentre scendevano dal pullman proveniente da Palermo. Il fare sospetto dei due, tenuto conto dell’orario e della zona, ha attirato subito l’attenzione dei militari dell’Arma che, dopo averli monitorati nei movimenti, li hanno controllati.

Nel corso del servizio antidroga, i Carabinieri hanno pertanto sottoposto a perquisizione personale entrambe le persone che venivano trovati in possesso di circa 600 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in sei panetti e ben nascosti nell’imbottitura dei loro giubbotti. I Carabinieri, quindi, li hanno immediatamente condotti in caserma dove, dopo le formalità di rito, li hanno dichiarati in arresto. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, d.ssa Monica Monego, gli stranieri sono stati associati presso la casa circondariale di Ragusa. Proseguono invece le indagini dei Carabinieri per verificare la provenienza della sostanza stupefacente, la destinazione e, inoltre, i guadagni che avrebbe fruttato.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

ASP Ragusa attiva ambulatori infermieristici per l’estate nelle principali località turistiche

by Redazione 18 Luglio 2025 154 7 min di lettura

Per garantire la continuità assistenziale durante il periodo estivo, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa ha istituito gli ambulatori infermieristici nelle

Attualità News Primo Piano

Un secondo nido di tartaruga marina sulle spiagge di Santa Croce: a Caucana la nuova scoperta dei volontari

by Alessia Cataudella 16 Luglio 2025 400 3 min di lettura

Un’altra straordinaria scoperta per le coste santacrocesi: è stato individuato un nuovo nido di tartaruga marina Caretta caretta sulla spiaggia

Attualità News

“Assurdo ma vero”: Valentina Raffa e la ricerca della verità tra fiction e realtà a Ispica

by Redazione 16 Luglio 2025 180 15 min di lettura

“Per coloro che credono nessuna prova è necessaria, per coloro che non credono nessuna prova è sufficiente” (Stuart Chase). È solo indagando, mossi dal desiderio di

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009