Skip to content
martedì 1 Luglio 2025
Facebook Youtube Instagram Twitter Vimeo
Santa Croce Web Santa Croce Web
  • Home
    • Staff
    • Contattaci
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura e Spettacolo
  • Politica
  • Sport
  • Provincia
  • Sponsor
cropped-logo.jpg
Cronaca Primo Piano

Loris, zia Antonella: “Veronica ha rimosso”. C’è una risata misteriosa

by Redazione 20 Giugno 2015 864 2 min di lettura
 Loris, zia Antonella: “Veronica ha rimosso”. C’è una risata misteriosa

“La verità? L’ha rimossa”. Ricordate la signora Antonella? Come no… E’ la sorella di Veronica Panarello, mamma del piccolo Loris, rimasto ucciso lo scorso 29 novembre a Santa Croce. Ecco, Antonella. La donna capace di saltare di palo in frasca, apparendo a ripetizione sulle tv nazionali per colpevolizzare la sorella – prima – e rincuorarla dopo. Il suo avvocato le aveva imposto di non andare in tv, ma la tentazione è stata forte. Così Antonella è riapparsa in seconda serata su Canale 5, alla trasmissione ‘Segreti e Delitti’ condotta da Gianluigi Nuzzi. Dove ha ribadito i suoi enormi dubbi sulla morte del nipotino di appena 8 anni, che il 18 giugno ne avrebbe compiuti 9. La recente visita in carcere da Veronica sembra riaverla accostata alla posizione dei colpevolisti. La mamma di Loris infatti le ha addossato la responsabilità della sua detenzione: “Mio padre sempre dalla sua parte – spiega Antonella – mentre lei dice cose non vere sul conto di mia madre, che non lo merita, perché è stata trattata sempre bene… Avevo fatto un passo indietro, dopo le mie dichiarazioni iniziali, perché i miei familiari mi hanno convinto che bisognasse tenere unita la famiglia ed aiutare Veronica, ma ora…”. Si tratta di omicidio? Antonella torna a nutrire seri dubbi: “Mia sorella ha rimosso la verità…”. E su quanto il carcere l’abbia cambiata, risponde: “Non, non è cambiata. Ero andata a trovarla per porgerle il mio aiuto e lei… Se può uccidersi? Non credo, è molto determinata, vuole giustizia… Durante la visita ce l’aveva con me. Il suo cervello ragiona così. Mia sorella è dura e rigida nei miei confronti”.

Nel corso della trasmissione, intanto, sono emerse nuove testimonianza da parte di alcuni operai romeni, che la mattina del 29 novembre avrebbero sentito una risata fragorosa provenire dal Mulino vecchio, dove nel pomeriggio è stato trovato il corpo di Loris senza vita: “Impossibile da dimenticare. Erano le 8.15 quando è risuonata una risata agghiacciante… Quando il vento tira forte dal vecchio mulino verso questa direzione, qualunque cosa accada lì si sente benissimo anche da queste parti”.

News precedente
News successiva
Avatar photo

Redazione (Website)

author

Il primo portale d'informazione sulla città di Santa Croce Camerina.

Stay With Us
  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
  • 134Iscriviti Iscriviti
Related Stories for you
Attualità News

Cappello (Forza Italia): “Tari in aumento, il Comune affronti il problema con responsabilità”

by Giusy Zisa 29 Giugno 2025 235 3 min di lettura

Interviene con nota e video a margine – dopo gli altri interventi delle forze politiche di opposizione della città –

Attualità News

Un segnale forte per la pace dal Consiglio comunale

by Redazione 28 Giugno 2025 126 3 min di lettura

In un momento storico segnato da conflitti e tensioni internazionali, il Consiglio Comunale ha voluto lanciare un segnale forte e

News Politica

Aumento Tari, Dimartino smentisce le cifre: “Serve chiarezza, nessuna stangata. Ma c’è la tabella

by Redazione 27 Giugno 2025 385 6 min di lettura

Dopo le dure critiche da parte delle opposizioni in merito all’aumento della Tari, il sindaco Peppe Dimartino ha voluto intervenire

Santa Croce Web Santa Croce Web

DIRETTORE RESPONSABILE ALESSIA CATAUDELLA
Per qualsiasi segnalazione, abuso o rettifica, contattateci ai seguenti indirizzi

[email protected]

[email protected]

PEC: [email protected]

Seguici

  • 14,336Mi Piace Mi Piace!
  • 503Followers Seguici
  • 2,590Iscritti Iscriviti
  • 134Iscriviti Iscriviti
  • 1,476Followers Seguici
santacrocewebgroup
santacroceinretegroup

Archivio delle notizie

Archivi

Follow us:

Facebook Twitter Youtube Instagram Vimeo

Privacy Policy | Cookies | Contattaci | Accesso Staff

© 2025 Santa Croce Web. Tutti i diritti riservati.
Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Ragusa con il num. R.G. 599/2009